EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/04/2009

ECONOMIA: LA CRISI MONDIALE E L'ITALIA

Lunedì 27 aprile 2009 alle ore 11.00, presso la Fondazione Edison, Foro Bonaparte 31, Milano, si terrà un evento di presentazione del volume "La Crisi mondiale e l'Italia", scritto dal Prof. Marco Fortis, Vice Presidente Fondazione Edison.
Intervengono insieme all'autore Enrico Letta e Giulio Tremonti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/06/2011

PANNELLI FOTOVOLTAICI CON RESISTENZA TÜV ALL'AMMONIACA

L’azienda giapponese leader nel settore fotovoltaico è lieta di annunciare che i propri moduli HIT N hanno superato il severo test TÜV messo punto nei laboratori Rheinland di Norimberga contro la corrosione da ammoniaca. Il risultato dell'analisi dimostra ancora una volta la qualità dei pannelli fotovoltaici SANYO, in particolare rispetto alla durata dei moduli e alla loro efficienza.

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2011

NUOVO PORTONCINO D'INGRESSO TERMOISOLANTE

Il nuovo Thermo Portal di Internorm è un portoncino d'ingresso termoisolante in alluminio, che si caratterizza per il raggiungimento di notevoli valori d'isolamento termico, aumentando così il risparmio energetico, nonché per la raffinata estetica flat su entrambi i lati.

LEGGI L'ARTICOLO

13/09/2013

ABRUZZO E MOLISE: AGENZIA VALUTA PROPOSTE

Pasel Rappresentanze è molto inserita anche nel settore ferramenta

LEGGI L'ARTICOLO

29/03/2023

Giro d’Italia 2023: Svitol sarà Prodotto Ufficiale

In occasione della partnership, Arexons lancia un’esclusiva limited edition Svitol e Svitol Bike dedicata alla storica manifestazione

LEGGI L'ARTICOLO