Nell’ambito dell’accordo di programma tra ICE, Istituto per il Commercio Estero, e Regione Lombardia (DG Industria, PMI e Cooperazione), PROMOS organizza per le aziende lombarde un programma di attività congiunte al fine di promuovere in Ucraina gli operatori dei settori:
-subfornitura (meccanico, elettrico, elettronico).
-edilizia: (muratura, pittura, pavimentazione, strutture ferro/vetro/acciaio/,idraulica, elettrotecnica,etc).
-trattamento acque (condizionatori,termoidraulica, water waste treatment, etc.)
-filtri,prodotti chimici etc.
In particolare le attività prevedono:
KIEV - UCRAINA
• Organizzazione di una missione imprenditoriale a Kiev dal 12 al 15 maggio 2009 – organizzazione di incontri bilaterali e visite aziendali
• Realizzazione in loco di un seminario tecnico di presentazione del mercato e delle reali opportunità di business offerte dal paese.
• Organizzazione dal 25 al 27 ottobre 2009 di un incoming di operatori di settore in Lombardia, al fine di approfondire i contatti sviluppati nel corso della missione e/o di instaurarne di nuovi.
Parapetti Betafence, ovvero sistemi di recinzione brevettati, modulari, a norma per l’impiantistica sportiva; soluzioni hi-tech, robuste e affidabili che consentono allo spettatore la massima visibilità di quanto avviene sul campo
LEGGI L'ARTICOLO
I nuovi prodotti saranno realizzati a Fiorano Modenese che torna ad essere uno stabilimento produttivo
LEGGI L'ARTICOLO
Il 3 aprile ci sarà l'intervento di Antonio Gozzi, presidente di Federacciai
LEGGI L'ARTICOLO
La nota azienda produttrice di casseforti sponsorizza
la partita di stasera Sampdoria-Inter (Rai1 ore 20.45), semifinale di Coppa Italia