KÄRCHER, azienda leader nella produzione di idropulitrici e macchine per la pulizia, è Official Partner delle partite di qualificazioni ai Mondiali di Calcio 2010.
Per l’Italia questa sponsorizzazione prevede banner a bordo campo pianificati durante 3 partite di qualificazione ai Mondiali, per una visibilità totale di oltre 27.000.000 di contatti. In attesa di Georgia-Italia del prossimo 5 maggio, grande successo per Montenegro-Italia, giocatasi sabato 28 marzo: oltre 8 milioni di spettatori hanno seguito in diretta TV le azioni di questa avvincente partita, proprio quando i banner dinamici proiettavano a bordo campo il logo KÄRCHER.
“Siamo particolarmente soddisfatti dell’operazione”, afferma Nico Trotta, Marketing Manager Corporate KÄRCHER Italia, responsabile dell’iniziativa. “La sponsorizzazione in atto garantirà al marchio un notevole ritorno di immagine, proprio nell’anno in cui KÄRCHER festeggia il 25° anniversario dal lancio della prima idropulitrice domestica”. In occasione della sponsorizzazione, l’azienda ha inoltre sviluppato un piano promozionale dedicato ai best performer della rete vendita: una iniziativa che permetterà ai principali “partner” di seguire alcune partite di qualificazione ai Mondiali di Calcio dal vivo e da una posizione decisamente privilegiata.
“Per il futuro”, precisa Trotta, “KÄRCHER continuerà ad essere protagonista nelle grandi manifestazioni sportive, così come lo è già nel settore del cleaning. L’intento è quello di favorire la crescita di notorietà del marchio, per supportare l’azienda, il prodotto e la rete vendita anche dal punto di vista dell’immagine, presidiando i principali avvenimenti in cui KÄRCHER può essere attivamente protagonista“.
Risparmio energetico. Consumo consapevole. Tutela ambientale. Valori ormai imprescindibile del nuovo millennio, anche e soprattutto per il mondo dell’edilizia. A conferma dell’evoluzione e della maggiore at...
LEGGI L'ARTICOLOI marchi sono parte dell'azienda tedesca TTS Tooltechnic System
LEGGI L'ARTICOLOMinori codici da gestire e più soluzioni certificate; grazie a RIVOLUX si ottimizza la gestione dello stock e anche il servizio banco è ora più efficiente
LEGGI L'ARTICOLO