EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/11/2025

CERABOND X COMFORT: sgrossatura efficiente, con meno sforzo

Il nuovo disco da sgrosso di Tyrolit con tecnologia CerabondSystem è progettato per offrire elevata asportazione con una pressione minima, anche durante lavorazioni prolungate.

Ideale per acciaio e inox, è adatto all’impiego su smerigliatrici angolari universali a media potenza. Una soluzione pensata per unire comfort operativo, costanza nella prestazione e affidabilità Tyrolit.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/01/2025

WÜRTH ITALIA È TOP EMPLOYER 2025: IL RICONOSCIMENTO PER IL QUARTO ANNO DI FILA

L’innovazione del business passa attraverso i pilastri della digitalizzazione e della sostenibilità: ancora più supporto allo sviluppo e alle esigenze delle persone, nella visione che il benessere rappresenti il cuore della performance

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2009

PREMIATA LA SUPPLY CHAIN DI HENKEL

Una giuria di dodici esperti - industriali, accademici, giornalisti di riviste specializzate e consulenti aziendali - il 3 aprile scorso ha conferito il “Supply Chain Management Award 2009” alla divisione Laundry & Home Care di Henkel, riconoscendo il successo della riorganizzazione che ha coinvolto a livello globale il suo processo di fornitura.

LEGGI L'ARTICOLO

20/02/2017

Nuovi supporti RITMONIO

Supporti aziendali integrati e valorizzati al massimo con l’obiettivo di rinforzare l’immagine di un’azienda capace di coniugare estetica e design con un servizio di consulenza e progettazione ai massimi livelli

LEGGI L'ARTICOLO

14/10/2019

Riscaldare all’aperto con il sistema THERMOLOGIKA® SOLEIL SYSTEM.

La lampada a raggi infrarossi dotata di un completo sistema di accessori.

LEGGI L'ARTICOLO