EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/04/2011

ENASARCO: INCONTRO CON IL PRESIDENTE BOCO

Sabato 9 aprile, l’Associazione Romana Agenti e Rappresentanti di Commercio (FNAARC Roma), aderente a Confcommercio Roma, ha organizzato un incontro sul tema: “Quale futuro per l’Enasarco?” a cui sono intervenuti il Presidente dell’Enasarco, Brunetto Boco, il Presidente della FNAARC Roma, Thor Evans Carlson e il Presidente della FNAARC nazionale, Adalberto Corsi.

“Abbiamo pensato di organizzare questo incontro – dichiara Carlson –- per fare chiarezza su alcuni temi basilari del rapporto che ci lega all’Enasarco, tra i quali il nuovo regolamento previdenziale e la dismissione degli immobili, proprio in un momento in cui la Fondazione è stata oggetto di numerose polemiche”.
“I nostri agenti di commercio – dice Carlson – hanno avuto così la possibilità di rivolgere direttamente al presidente Boco tutte le domande necessarie per il futuro della loro professione, soprattutto relativamente al tema pensioni per i più giovani in una fase di forte insicurezza per quanto riguarda l’accesso al mondo del lavoro e le garanzie contrattuali”.
“Si è parlato ovviamente – continua Carlson – di una questione molto attuale come quella della dismissione delle case dell’Enasarco, un modo da noi condiviso per investire più fruttuosamente un patrimonio importante, utilizzabile in modi più favorevoli alla nostra categoria”.
“Nei nostri propositi, dunque – conclude Carlson - il confronto è stata un’occasione privilegiata per capire insieme ai diretti interessati cosa succederà alla categoria nel prossimo futuro e se le polemiche che ci sono state negli ultimi tempi hanno un fondamento di verità o meno”.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/10/2025

I DISTANZIALI by PANOZZO

Distanziali: isolamento sicuro, zero corrosione !!Utilizzati in meccanica, automotive ed elettronica, i distanziatori in plastica assicurano separazione precisa tra i componenti e protezione delle superfici. La...

LEGGI L'ARTICOLO

08/05/2012

IN BRIANZA IL POLO FORMATIVO PER I MESTIERI DEL LEGNO

FederlegnoArredo in collaborazione con ASLAM – Associazione Scuole Lavoro Alto Milanese, presenteno l'8 maggio alle ore 11.30, presso la Camera di Commercio Monza e Brianza, il progetto per la realizzazione di un “Polo Formativo per i mestieri del Legno Arredo”

LEGGI L'ARTICOLO

19/10/2010

IN FRANCIACORTA IL MEETING ISEO FOR YOU

Si è conclusa, con entusiasmo e soddisfazione, la convention di due giorni organizzata da ISEO con i centri di servizio ISEO for YOU, una rete di specialisti al servizio della sicurezza, dislocati sul territorio nazionale.

LEGGI L'ARTICOLO

22/11/2012

AXEL POINT: UN INCONTRO DI SUCCESSO

La giornata di formazione sul progetto ha riscosso numerosi consensi

LEGGI L'ARTICOLO