EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/10/2014

BETAFENCE: CONTINUA LA CRESCITA INTERNAZIONALE

L'azienda ha acquisito Secure USA

Con l'obiettivo di incrementare la presenza di entrambe le società in tutto il mondo con un'offerta di soluzione complementari, Betafence ha annunciato l'acquisizione di SecureUSA, azienda leader negli Stati Uniti nelle soluzioni perimetrali intelligenti. SecureUSA entrerà a far parte dell'organizzazione Betafence Usa, guidata da Ramón Tico, VP Betafence America.

La partnership è il frutto dell'esigenza, sentità da entrambe le società, di dover far fronte a una crescente domanda di soluzioni di sicurezza complete per progetti a elevata criticità. Per Betafence, l'alta sicurezza sicurezza è un settore di rilevanza strategica. Grazie alla nuova collaborazione, l'azienda potrà mettere a disposizione nuovi sistemi di recinzione integrati con altre tecnologie.

 

“Siamo molto soddisfatti di questa acquisizione”, ha commentato Michele Volpi, ceo di Betafence. “SecureUSA è una società innovativa e stimata, che ha riscosso molto successo nel mercato della sicurezza, in cui è riconosciuta per l’alto grado di innovazione e 'customer intimacy'. Con questa partnership, pensiamo di poter usufruire del know-how di SecureUSA sia negli Stati Uniti sia nel resto del mondo”.

“Betafence è riconosciuta in tutto il mondo quale leader della protezione perimetrale di elevata qualità”, ha dichiarato Bevan Clark, presidente di SecureUSA. “Le ragioni della nostra nuova collaborazione si fondano sulle sinergie tra le nostre organizzazioni. Sono convinto di aver trovato un partner professionale che ci permetterà di accelerare la crescita del nostro business costruito durante gli ultimi due decenni e di garantire il futuro successo dei nostri dipendenti”.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/07/2014

NUOVO PUNTO VENDITA ABC A CEPRANO

Il negozio sorge nell'area commerciale “Il Traliccio”

LEGGI L'ARTICOLO

12/10/2011

IL PIU' GRANDE EVENTO DEDICATO ALLA BIOEDILIZIA

Ecobuild: il design ecosostenibile, la bioedilizia e le energie rinnovabili in mostra a Londra dal 20 al 22 Marzo 2012.

LEGGI L'ARTICOLO

27/02/2020

WÜRTH ANNULLA L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO SUPERSTORE DI STEZZANO (BG) MA CONFERMA L’APERTURA DEL NEGOZIO.

Il nuovo punto vendita multibrand, di oltre 2.500 mq, dispone di 12.000 prodotti subito disponibili e fa parte di un piano di espansione dell’azienda volta a raggiungere, entro il 2025, una presenza capillare sul territorio con più di 300 store Würth Superstore aprirà ufficialmente martedì 3 Marzo Via Arrigo Boito 10, Stezzano (BG)

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2009

REACH: UNO STRUMENTO DI DIFESA CONTRO IL RISCHIO CHIMICO

Sono questi i temi al centro del convegno Il REACH: novità in tema di comunicazione del rischio, organizzato dall’Ordine dei Chimici di Bologna e Ravenna nell’ambito di AMBIENTE LAVORO, Salone della qualità e sicurezza in ambiente di lavoro, (Bologna Fiere, 10 - 12 giugno 2009).

LEGGI L'ARTICOLO