Nel corso dell’anno 2008, dopo mesi di lavoro sul campo, in particolare con le Direzioni doganali cinese e giordana, Iseo Serrature ha finalmente ottenuto dalle competenti autorità, l’applicazione del provvedimento di sequestro di prodotti contraffatti (soprattutto serrature e lucchetti).
La quantità totale di oltre 100.000 pezzi, destinati al mercato degli Emirati Arabi Uniti e algerino, è stata in seguito inviata agli impianti di distruzione.
"Questo è solo il più recente episodio che conferma la crescente collaborazione in atto con le autorità di sorveglianza internazionali per contrastare il deprecabile fenomeno della contraffazione - sottolinea Pierre Bourgmayer
Direttore Generale - In questa particolare occasione, la Direzione aziendale di Iseo intende dare il giusto risalto all’eccellente collaborazione con l’amministrazione doganale cinese, che ha contribuito al buon esito di questa operazione.
Nella foto: un'immagine dei prodotti sequestrati
Il Four Balls IP239 ha messo in evidenza alti valori nel carico di saldatura e un basso valore d'impronta
LEGGI L'ARTICOLOL'obiettivo dell'azienda è di impegnarsi a 360 gradi per favorire lo sviluppo sostenibile della comunità
LEGGI L'ARTICOLOGreen Star presenta Antifreeze Permanent Type
LEGGI L'ARTICOLOMaico presenta un nuovo meccanismo per aprire a ribalta entrambe le ante della finestra. Per un ricambio d’aria completo e veloce anche quando lo spazio non c’è.
LEGGI L'ARTICOLO