Nel corso dell’anno 2008, dopo mesi di lavoro sul campo, in particolare con le Direzioni doganali cinese e giordana, Iseo Serrature ha finalmente ottenuto dalle competenti autorità, l’applicazione del provvedimento di sequestro di prodotti contraffatti (soprattutto serrature e lucchetti).
La quantità totale di oltre 100.000 pezzi, destinati al mercato degli Emirati Arabi Uniti e algerino, è stata in seguito inviata agli impianti di distruzione.
"Questo è solo il più recente episodio che conferma la crescente collaborazione in atto con le autorità di sorveglianza internazionali per contrastare il deprecabile fenomeno della contraffazione - sottolinea Pierre Bourgmayer
Direttore Generale - In questa particolare occasione, la Direzione aziendale di Iseo intende dare il giusto risalto all’eccellente collaborazione con l’amministrazione doganale cinese, che ha contribuito al buon esito di questa operazione.
Nella foto: un'immagine dei prodotti sequestrati
L’AZIENDA PRESENTA UNA CHIAVE UNIVERSALE PER TUTTE LE PORTE, IL NUOVO LETTORE BIOMETRICO DI IMPRONTE DIGITALI
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda vicentina ha esposto una selezione dei propri marmi
LEGGI L'ARTICOLOQuesti i valori che il mercato riconosce al marchio che, per molti clienti delle Ferramenta è sinonimo della parola tassello. Intervista a Roberto Fior, Product Manager dell’azienda
LEGGI L'ARTICOLONovità assoluta in casa Omo-Rocarr, questo modello ha il nucleo in nylon stampato e il rivestimento in poliuretano colato
LEGGI L'ARTICOLO