EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/06/2025

STANLEY vince il Premio Prodotto dell’Anno all’International Hardware Fair Italy 2025

STANLEY, brand di riferimento nel settore degli utensili e parte del gruppo StanleyBlack&Decker, è lieta di annunciare che il suo sollevatore TradeLift™ FATMAX® è stato insignito del prestigioso Premio Prodotto dell’Anno 2025 – Categoria Innovazione, nell’ambito dell’International Hardware Fair Italy, svoltasi a Bergamo l’8 e il 9 maggio 2025.

Il riconoscimento, promosso in collaborazione con Assofermet Ferramenta, premia le aziende che si sono distinte per qualità progettuale, ingegno tecnico e contributo innovativo all’evoluzione del settore. La giuria ha selezionato TradeLift tra oltre 100 candidature, sottolineandone la versatilità, l’efficienza e il design intelligente.

TradeLift è un sollevatore multifunzione progettato per facilitare operazioni di montaggio, supporto, livellamento e installazione. Grazie alla sua capacità di sollevamento fino a 150 kg e un’estensione massima di 220 mm, rappresenta uno strumento indispensabile per professionisti e artigiani, garantendo alte performance anche nei contesti di lavoro più impegnativi.

“Siamo estremamente orgogliosi di questo riconoscimento, che premia il lavoro del nostro team e la continua ricerca di soluzioni capaci di migliorare l’efficienza e la sicurezza dei professionisti,” ha dichiarato Piero Morino, Head of Marketing Stanley Black & Decker Italia. “TradeLift nasce dall’ascolto dei bisogni concreti di chi lavora ogni giorno in cantiere e rappresenta perfettamente il nostro impegno per l’innovazione utile e sostenibile.”

La vittoria di STANLEY nella categoria Innovazione arriva a coronamento di una partecipazione di grande successo: l’azienda ha infatti preso parte alla manifestazione in qualità di Gold Sponsor, confermando il proprio ruolo di attore chiave nel panorama europeo degli utensili e delle soluzioni per il lavoro.

Con oltre 320 espositori da 22 Paesi e 5.600 visitatori da 53 nazioni, la seconda edizione dell’International Hardware Fair Italy ha rappresentato un punto di riferimento per il comparto ferramenta e fai-da-te, offrendo una piattaforma d’eccellenza per scambio, innovazione e sviluppo.

Per STANLEY si tratta di un importante riconoscimento che conferma la centralità dell’innovazione nei suoi processi di sviluppo e la volontà di fornire sempre strumenti efficaci, affidabili e pensati per migliorare concretamente la quotidianità dei professionisti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/05/2019

L’evoluzione della saldatura: gamma Electromig Synergic, grandi prestazioni e massima potenza

Versatilità, elevate performance e semplicità di utilizzo. Sono le peculiarità che definiscono Electromig Synergic, la gamma di saldatrici inverter multiprocesso MIG-MAG/FLUX/BRAZING/MMA...

LEGGI L'ARTICOLO

20/07/2018

BRICO IO E KASANOVA

È stato recentemente firmato l’accordo che rafforza per i prossimi 5 anni la collaborazione in corso tra le due insegne che rinnovano quindi la loro partnership strategica

LEGGI L'ARTICOLO

02/12/2008

ZOW 2009, QUALE FUTURO A VERONA?

Il nuovo AD progetta una fiera con "ricetta" anticrisi

LEGGI L'ARTICOLO

24/04/2008

BOSCH INAUGURA IL NUOVO CENTRO SERVIZI

Bosch rafforza i servizi di pre e postvendita sul territorio italiano con l'inaugurazione avvenuta ieri della nuova scuola di formazione a Milano (via Carlo Ilarione Petitti 15, in zona Fiera) e il trasferiment...

LEGGI L'ARTICOLO