EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/05/2025

TAPPI A LAMELLE CON TESTA A SFERA by PANOZZO

Per chiudere i tubi da esterno e non solo !!

Questo tappo in polietilene è la soluzione ideale per chiudere rapidamente i tubi tondi. La sua forma sferica dona un tocco di design e originalità, distinguendolo dai classici tappi piatti. Resistente agli agenti atmosferici, è perfetto per utilizzi in esterni, anche in ambienti esposti a sole e pioggi.

Per maggiori info clicca qui



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/01/2021

Usag conferma il supporto tecnico alla MTS School anche per il 2021

Per il nono anno consecutivo l’azienda ha deciso di supportare la prestigiosa scuola di formazione tecnica nel Motorsport che ha sede nell'Autodromo di Monza

LEGGI L'ARTICOLO

22/09/2015

PALAZZETTI È IN TOUR

Iniziativa itinerante per l'azienda

LEGGI L'ARTICOLO

08/07/2021

Sonepar Italia acquisisce E.G.A. e si rafforza in Basilicata

Sonepar Italia, ha formalizzato oggi l’acquisizione, del ramo d’azienda relativo alla vendita di materiali elettrici della società E.G.A. srl - Elettromeccanica Giovanni Azzon

LEGGI L'ARTICOLO

25/10/2018

Grande successo a Milano per la seconda Fastener Fair Italy

Un totale di 2700 manager, ingegneri e buyer hanno visitato Fastener Fair Italy, che si è tenuta con successo il 26 e 27 settembre presso MiCo Milano Congressi. Questa è stata la seconda edizione della serie di eventi Fastener Fair in Italia.

LEGGI L'ARTICOLO