È arrivato il nuovo avvitatore di FERVI (art. FB36CS3AS-15M), pensato per chi cerca uno strumento pratico, affidabile e facile da usare, senza rinunciare alla qualità e alle prestazioni. Leggero e maneggevole, con un peso di appena 420 g, questo nuovo modello è l’ideale per i piccoli lavori domestici e per il fai-da-te più creativo.
Dotato di mandrino autolock che permette un cambio rapido e sicuro degli accessori, l’avvitatore offre due modalità di utilizzo – foratura e avvitatura – e una frizione variabile per adattarsi a diversi tipi di materiali e lavorazioni. La presenza della luce frontale integrata consente inoltre di operare con precisione e sicurezza anche in spazi bui o poco illuminati, mentre l’impugnatura soft grip assicura una presa salda e confortevole, anche dopo un utilizzo prolungato. Il manico ruotabile aggiunge ulteriore versatilità, rendendo lo strumento ancora più comodo nelle situazioni meno accessibili. Ultima, ma non di minore importanza, la funzione torcia grazie al LED posto sul fondo del manico.
Alimentato da una batteria da 3,6V con capacità di 1,5 Ah, l’avvitatore si ricarica comodamente tramite USB-C in circa tre ore, e può raggiungere una velocità a vuoto di 200 giri al minuto e una coppia massima di 3 Nm. Dotato di un attacco rapido da ¼”, che lo rende compatibile con una vasta gamma di accessori, l’avvitatore viene fornito con un set da 30 bit, confermandosi così uno strumento versatile e completo per ogni esigenza.
Fino a 74 tonnellate di acqua al minuto: il sistema di scarico delle acque piovane installato nei nuovi edifici del centro logistico Geberit di Pfullendorf, in Germania, è progettato per raggiungere prestazioni da primato!
LEGGI L'ARTICOLOAPEX PRESENTA “SCOPA SNELLA", l'interpretazione del tutto creativa e personale di una forma sperimentata
LEGGI L'ARTICOLOArteleta, azienda italiana leader nella distribuzione di materiale elettrico di qualità, presenta Plasterlight, il nuovo sistema modulare per la realizzazione di tagli di luce in controsoffitto e pare...
LEGGI L'ARTICOLOLa rivincita dell’economia reale sull’economia virtuale.
LEGGI L'ARTICOLO