EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/11/2024

PALAZZETTI Tiffany, la stufa salvaspazio

Se stai cercando una soluzione di riscaldamento che unisca efficienza, design e versatilità, la nuova stufa a pellet idro Tiffany è quello che fa per te. Tiffany non solo riscalda l’aria della stanza e l’acqua per i termosifoni e l’uso sanitario, ma si integra perfettamente con altri generatori di calore come pompe di calore, sistemi solari e caldaie a gas.

Design raffinato e funzionalità

La stufa a pellet Tiffany si distingue immediatamente per il suo design elegante e moderno. Con i suoi 36cm di profondità, questa stufa compatta si adatta facilmente a qualsiasi spazio abitativo, anche a quelli più ridotti. Un dettaglio che sottolinea la praticità di questo modello è il fianco laterale destro apribile, che facilita le operazioni di ispezione e manutenzione, mantenendo al contempo un’estetica pulita e minimale. La porta in vetro Total Black non solo conferisce un tocco di raffinatezza e modernità, ma trasforma Tiffany in un vero e proprio elemento di arredo, capace di esaltare qualsiasi ambiente con la sua presenza discreta ma di forte impatto visivo. Questa combinazione di forma e funzionalità la rende una stufa che non solo riscalda, ma arricchisce lo spazio in cui si trova, creando un’atmosfera accogliente e raffinata.

Potenza ed efficienza per un comfort totale

La stufa a pellet idro Tiffany è progettata per offrire una soluzione di riscaldamento completa e versatile. Grazie alla sua capacità di integrarsi con altri generatori di calore come pompe di calore, sistemi solari e caldaie a gas, Tiffany si rivela perfetta sia per nuovi impianti che per quelli esistenti. La sua funzione idro permette di riscaldare non solo l’aria della stanza in cui è installata, ma anche l’acqua per i termosifoni e l’uso sanitario, garantendo un comfort termico diffuso e omogeneo.

Un punto di forza di Tiffany è il Complete Burning System, una tecnologia all’avanguardia firmata Palazzetti, che assicura una combustione totale del pellet, minimizzando i residui e ottimizzando l’efficienza energetica.

Il Self Cleaning System, inoltre, rende la manutenzione quotidiana della stufa un gioco da ragazzi, grazie a un sistema di autopulizia del braciere e dello scambiatore che riduce l’accumulo di residui. Meno tempo dedicato alla pulizia, più tempo per godersi il calore e la bellezza del fuoco.

Installazione semplice e autonomia prolungata

Per garantire una gestione del riscaldamento semplice e sicura, Tiffany viene fornita di serie con un gruppo idraulico completo. Il kit include un circolatore in classe A, vaso di espansione chiuso, valvola di sicurezza, valvola miscelatrice anticondensa e manometro, per un’installazione rapida e una gestione ottimale del sistema di riscaldamento.

Il grande serbatoio da 30 kg offre inoltre un’autonomia prolungata, permettendo di caricare fino a due sacchi di pellet alla volta e riducendo la frequenza di rifornimento. Questo non solo semplifica la gestione quotidiana della stufa, ma permette di godere di lunghe ore di calore senza interruzioni.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/03/2021

BETA UTENSILI presenta TABLOID BETA WORK

Beta Utensili presenta il nuovo tabloid Beta Work, una raccolta di articoli estratti dall’ampia gamma di abbigliamento da lavoro e calzature di sicurezza e in promozione fino al 20/12/2021. Il tabl...

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2021

Ultimate Access Technologies to unlock your freedom: la nuova brand identity di Iseo

L’azienda ha deciso di ridefinire la propria identità di marca per comunicare al meglio la ricchezza di contenuti ed il valore della propria offerta di prodotti e servizi

LEGGI L'ARTICOLO

28/09/2020

La ripresa c’è, ma è a macchia di leopardo

Attraverso un continuo confronto con gli associati e la messa a punto di strumenti come il Catalogo Tecnico, che dovrebbe essere disponibile già nei prossimi mesi, Udib punta a valorizzare la specializzazione e la competenza delle aziende associate e a individuare le sinergie atte a consentire al settore di reagire all’impatto del Covid. Intervista al presidente GianMarco Dalpane

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2015

L'IMPEGNO DI POLY POOL PER L'AMBIENTE

L'azienda è tra i finalisti di un concorso indetto da Carrefour

LEGGI L'ARTICOLO