EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/10/2024

Tecnomat: calore e comfort sostenibile con le stufe a pellet

Tecnomat offre, nei propri negozi e online, un’ampia e completa gamma di soluzioni per il comfort domestico, tra cui le stufe a pellet ideali per chi cerca un riscaldamento efficiente. Grazie all'utilizzo di un combustibile naturale, queste stufe garantiscono un impatto ambientale ridotto; realizzate con materiali di alta qualità e disponibili in diverse finiture, si adattano a qualsiasi tipo di stile, diventando veri e propri elementi d'arredo.

Tecnomat propone i modelli delle migliori marche, selezionate per qualità, design e affidabilità, offrendo così soluzioni adatte ad ogni esigenza installativa. Alcuni esempi:

  • Stufa a pellet ad aria Adler Badia 7 kW Bordeaux (cod. 25027678): compatta e versatile, perfetta per riscaldare ambienti di medie dimensioni. La sua elevata potenza termica, unita a un design elegante e discreto, la rende la scelta ideale per chi cerca una soluzione pratica e funzionale, con un costo contenuto.
  • Stufa a pellet ad aria Freepoint Amaranto 9 kW Bordeaux (cod. 25051023): caratterizzata da linee morbide e sinuose, si distingue per la sua estetica raffinata e per le dimensioni contenute. Ideale per essere inserita in contesti moderni e minimalisti, garantisce un riscaldamento uniforme e confortevole.
  • Stufa a pellet ad aria Freepoint Duke 14 kW canalizzata Titanium (cod. 25009930): un vero e proprio concentrato di tecnologia, è in grado di riscaldare ambienti di grandi dimensioni con la massima efficienza. Dotata di un ampio display touch screen e di numerose funzioni automatiche, offre un comfort senza precedenti. 

Il pellet, un combustibile ricavato dalla lavorazione degli scarti del legno, come segatura, trucioli e cortecce, è una fonte di energia rinnovabile e a basso impatto ambientale; la sua combustione, avendo un bilancio CO2 neutro (la quantità di anidride carbonica emessa durante la combustione è pari a quella assorbita dagli alberi durante la loro crescita) produce una quantità minima di ceneri e emissioni inquinanti, rendendolo così una soluzione per il riscaldamento ecosostenibile.

Le stufe a pellet, disponibili da Tecnomat, sono caratterizzate da elevate performance termiche, in grado di trasformare quasi completamente l’energia derivante dal legno in calore, garantendo un notevole risparmio sui consumi energetici. Grazie a sistemi di controllo avanzati e materiali di alta qualità, offrono un riscaldamento sicuro e confortevole, adattandosi perfettamente a qualsiasi ambiente; dal punto di vista economico, inoltre, il pellet è più conveniente rispetto a combustibili tradizionali come il gas o il gasolio.

Oltre alle stufe a pellet, Tecnomat propone un’ampia gamma di soluzioni per il riscaldamento, tra cui anche camini e stufe a legna, tutte caratterizzate da un’elevata qualità ed efficienza energetica.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/07/2010

NUOVI SERVIZI POST VENDITA DI JCB

Se fino ad alcuni anni or sono la fase della vendita impegnava buona parte delle energie di costruttori e concessionari, oggi tutto questo non basta. Sempre più determinante per il successo commerciale di un’azienda è ciò che accade “dopo”. Ed è proprio sui servizi post vendita che JCB concentra sempre più le sue energie, Con soluzioni ad alto valore aggiunto per i clienti e per la rete dei concessionari.

LEGGI L'ARTICOLO

12/06/2008

PALAZZETTI A SAN PIETROBURGO

È stato presentato in Russia, a San Pietroburgo, il brand “Palazzetti in Giardino”, linea di prodotti per l’arredo outdoor, concepita per dare un tocco di italian style al giardino. Barbecue, pietre tec...

LEGGI L'ARTICOLO

05/11/2018

WEDI AD ARCHITECT@WORK MILANO

Wedi ha scelto ARCHITECT@WORK – a MiCo Milano Congressi, Mercoledì 14 e Giovedì 15 Novembre (Stand 39) – per presentare al pubblico specializzato le ultime innovazioni nel campo del...

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2016

FLOW EDITION BEST OF THE BEST 2016

Flow Edition, il nuovo parquet “invisibile” messo a punto dalla ricerca Bauwerk ha ricevuto il prestigioso Iconic Award 2016

LEGGI L'ARTICOLO