EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/05/2013

LA TRADIZIONE DEL MADE IN ITALY PER USCIRE DALLA CRISI

Secondo Maria Benassi di Annovi Reverberi la qualità è un valore aggiunto anche oggi

In questo periodo non certo florido per molte aziende del nostro Paese non è semplice aumentare il proprio giro d'affari. Maria Benassi, responsabile marketing di Annovi Reverberi, ha però le idee chiare su quale sia la strategia da seguire per superare questo momento difficile: "Credo che per riuscire a traghettare le imprese in questo mare tormentato dalla crisi e dalla pressione fiscale sia necessario una leadership forte, ma soprattutto una visione chiara e lungimirante".

"Fondamentale, però", prosegue Maria Benassi, "è anche la sicurezza di una produzione, controllata e fedele, di un prodotto performante e competitivo. È vero che le battaglie commerciali si giocano sui centesimi, ma credo anche che la qualità resti sempre un valore aggiunto che il cliente ricerchi e in ultimo apprezzi. Il Made in Italy deve e dovrà sempre essere un plus celebrato e ricercato, perché la nostra tradizione manifatturiera non può essere sorpassata o sostituita da multinazionali che puntano esclusivamente sui numeri e non più sulla precisione costruttiva e sul know-how tramandato da padre a figlio".



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/03/2009

LA SICUREZZA PASSA ANCHE DALLA PORTA

Al riparo da ladri e malintenzionati con le martelline e i brevetti Hoppe

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2024

PANOZZO PRESENTA LE FASCETTE CON INDICATORE

Elettronica, telecomunicazioni, gestione dei cablaggi, automazione industriale......per questi e molti altri ambiti, le nostre fascette con indicatore sono un prezioso alleato per assemblare ed identificare con...

LEGGI L'ARTICOLO

10/01/2011

NASCE IL CONSORZIO BRICOLIFE

A partire dal 1 gennaio 2011 all'interno della GDS italiana del bricolagev opererà il nuovo consorzio Bricolife

LEGGI L'ARTICOLO

21/01/2011

FERROFORMA-BRICOFORMA SI APRE ALL'INTERNAZIONALITA'

Ferroforma-Bricoforma si terrà presso il Bilbao Exhibition Centre dal 23 al 26 marzo 2011

LEGGI L'ARTICOLO