FERVI, azienda di
macchine e attrezzature per il settore MRO (Maintenance, Repair and
Operations) e fai-da-te, lancia una nuova campagna di rottamazione:
acquistando una macchina utensile a marchio FERVI sarà possibile beneficiare di
una supervalutazione dell’usato. Concorrono all’iniziativa i prodotti FERVI
appartenenti alla categoria macchine utensili, tra cui trapani, torni,
fresatrici, segatrici a nastro, macchine per la lavorazione del legno,
affilatrici, levigatrici, sabbiatrici e presse.
La macchina utensile da supervalutare può essere diversa da quella da acquistare, a patto che il valore dell’usato sia coerente con quello della nuova macchina selezionata dal catalogo FERVI.
La campagna, valida fino al 31.12.2024, sarà supportata da strumenti digitali e tradizionali per garantire una comunicazione estesa dell’attività e supportare i rivenditori FERVI, distribuiti in modo capillare su tutto il territorio nazionale. Fondamentale anche in questa campagna, infatti, il canale dei rivenditori FERVI, tramite i quali sarà possibile richiedere la supervalutazione dell’usato. Il successo dell’iniziativa passa sicuramente dalla loro professionalità e consulenza.
Per maggiori
informazioni su come accedere alla supervalutazione è possibile contattare il
proprio rivenditore di fiducia o l’agente di zona, oppure contattare l’azienda
telefonicamente al +39 059767172 o all’indirizzo e-mail: mro@fervi.com
A vent’anni dall’apertura del primo negozio in Italia, Castorama inaugura il suo trentesimo punto vendita ad Arzano (NA) il 25 giugno prossimo con una posizione di primaria importanza, in un’area che riti...
LEGGI L'ARTICOLO
Raffaele Pani di Alghero, uno dei migliori e storici clienti di USAG e anche un grande appassionato di motori e in particolare di Ducati, vince la Monster 696
LEGGI L'ARTICOLO
Grazie al controllo via App, con PLX è possibile rispondere al citofono direttamente dal cellulare sia stando comodamente seduti sul divano, sia quando si è fuori casa!
LEGGI L'ARTICOLO
Due grandi novità nel team Usag: la nuova 350 SX-F e l’entrata in squadra del campione in carica, Antonio “The Professor” Cairoli, e del Team De Carli.
LEGGI L'ARTICOLO