È soprattutto grazie al sistema InfoLink per la gestione del parco carrelli che Crown è riuscita ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento Ifoy Award (categoria “soluzioni per carrelli elevatori”), sponsorizzato dall'associazione tedesca Vdma.
A convincere la giuria, composta da giornalisti di caratura internazionale, sono stati anche l'efficienza e l'approccio innovativo della soluzione di sistema integrata offerta da Crown. Utilizzando i carrelli elevatori dell'azienda Spicers, importante grossista inglese di cancelleria e forniture per ufficio, ha ridotto del 90% i costi di manutenzione e riparazione di queste macchine. Inoltre, il sistema di gestione del parco carrelli ha permesso al grossista di migliorare l'efficienza intralogistica, tagliando le dimensioni del proprio parco del 40%.
L’azienda, leader nel mondo dell’edilizia leggera, presenta la sua gamma di stucchi pensata per dare il prodotto più idoneo per ogni tipo di lavorazione e per ogni livello di qualità finale desiderata
LEGGI L'ARTICOLORoyal Philips Electronics (NYSE: PHG, AEX: PHI) ha pubblicato l’Annual Report 2011 e annunciato i progressi fatti nell’ambito del programma EcoVision1 in cui sono descritti i target di sostenibilità programmati per il 2015.
LEGGI L'ARTICOLOUna vetrina in cui è possibile consultare tutte le offerte di lavoro
LEGGI L'ARTICOLOL'ad Roberto Cordano descrive le performance del prodotto
LEGGI L'ARTICOLO