CFadda, insieme ai suoi clienti, ha raggiunto un altro straordinario obiettivo donando altri 19.000 euro per un progetto sanitario di prevenzione per la Sardegna e le sue donne in primis.
Dal 1° al 15 giugno 2024, grazie alla generosità e alla partecipazione attiva di tutti i negozi CFadda, del suo team e dei clienti, sono stati raccolti 19.000 euro. Questo nuovo contributo si somma ai 20.000 euro raccolti nella prima fase, portando il totale a 39.000 euro, avvicinando sempre più il raggiungimento dell’acquisto di un camper dotato di un Sistema Mammografico Digitale 3D e un ecografo ad alte prestazioni, un vero e proprio ambulatorio mobile del valore di oltre 350.000 euro.
L'iniziativa, promossa dal Comitato Sardegna in Rosa con il sostegno di CFadda, Forte Village, Summer Mode, Trony, Palazzo Doglio e altri preziosi partner, continua a dimostrare quanto la solidarietà e l'impegno comune possano fare la differenza.
"È davvero emozionante vedere la straordinaria risposta dei nostri clienti e collaboratori. La loro generosità e il loro impegno mostrano quanto possiamo realizzare insieme per il bene della nostra comunità. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo importante obiettivo" ha dichiarato Francesca Fadda, Vice Presidente del Gruppo CFadda.
La consegna simbolica del maxi assegno, rappresentante l'importo raccolto nella seconda fase, si è svolta il 4 luglio 2024 presso il punto vendita CFadda di Cagliari, in Via Calamattia. Presenti Maria Dolores Palmas, fondatrice e presidente del “Gruppo Abbracciamo un Sogno”, Eliana Costante di Summer Mode e Maria Teresa Addis del comitato Sardegna in Rosa. Tutti i fondi raccolti saranno versati sul conto corrente di Costruiamo Sogni Coop Sociale, continuando a sostenere il progetto che mira a migliorare la salute e il benessere delle donne in Sardegna.
Per chi desiderasse ancora contribuire alla causa, è possibile effettuare donazioni sul conto corrente dedicato, continuando a supportare un'iniziativa che dimostra come, uniti, si possano realizzare grandi sogni. L’importo raccolto è stato versato sul conto corrente Costruiamo Sogni Coop Sociale (per chi volesse ancora donare IT57G0306909606100000187345).
Sono reperibili presso le oltre 100 vetrerie Partner Saint-Gobain d’Italia.
LEGGI L'ARTICOLO
Per celebrare questi importanti traguardi Arexons rivela i dati di una ricerca condotta sulle famiglie italiane, presenta in loro onore un packaging in edizione limitata, e lancia un concorso imperdibile
LEGGI L'ARTICOLO
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua, indetta dalle Nazioni Unite per il 22 Marzo di ogni anno, si vuole sensibilizzare le persone sulla questione critica dell’acqua a cui non tutti ha...
LEGGI L'ARTICOLO
La catena attiva nel bricolage preventiva un dato negativo su base annuale di circa l'8% di riduzione complessiva del fatturato.