EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/05/2020

SAINT-GOBAIN GLASS: GIA' IN COMMERCIO LE PROTEZIONI IN VETRO DAL COVID-19

Sono reperibili presso le oltre 100 vetrerie Partner Saint-Gobain d’Italia.

Saint-Gobain Glass e Logli Massimo Saint-Gobain  rendono noto che i nuovissimi  sistemi di protezione in vetro per il distanziamento sociale, nati dalla sinergia e dall’innovazione delle due aziende, sono già in commercio e si possono acquistare presso le vetrerie Partner Saint-Gobain, dislocate capillarmente su tutto il territorio nazionale.

 

Si tratta di oltre un centinaio di aziende super selezionate, in rete con Saint-Gobain da diversi anni - in qualità di Climalit Partner, Design Partner e Residential Partner -  capaci di realizzare le migliori soluzioni in base alle esigenze del cliente, da quella economica a quella di design.

 

Queste barriere e questi elementi di separazione in vetro sono adatti per gli spazi comuni pubblici e privati, per gli uffici, per i bar, i ristoranti ed i negozi, insomma per tutti quegli ambienti dove l’uso di tali sistemi – studiati sia per interni che per esterni - è oggi diventata una imprescindibile necessità quotidiana. 

 

Saint-Gobain fornisce una vasta gamma di vetri per partizioni, con caratteristiche differenti.

I principali sono:  Planiclear®, un vetro chiaro, resistente ai graffi, con una superficie planare e liscia che mantiene un’estetica e una trasparenza inalterate nel tempo;  Diamant®, con una superficie perfettamente liscia che, grazie alle proprietà extra chiare, garantisce la massima trasparenza e brillantezza;  Timeless® Duo, un vetro anticorrosione la cui integrità è garantita nel tempo anche a seguito di pulizia/igienizzazione con prodotti chimici aggressivi.

 

Le protezioni di sicurezza in vetro Saint-Gobain offrono 4 grandi vantaggi:

- assoluta trasparenza e sicurezza grazie ai processi di trasformazione di tempra e stratifica. Il vetro, essendo più resistente ai graffi e non subendo fenomeni di ingiallimento, ha la capacità di conservare la propria brillantezza ed eleganza nel tempo;

- elevatissime proprietà igieniche, in grado di resistere ai micro organismi, che vengono eliminati con una semplice pulizia. Il vetro è un materiale inerte sotto il profilo chimico e biologico, quindi poco ricettivo e poco veicolante di microbatteri e microrganismi di diversi ceppi, oltre a essere facile da igienizzare rispetto alle superfici di altri materiali di uso comune;

- sono riciclabili al 100% VOC free e quindi eco-sostenibili;

- sono ignifughe.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/05/2011

ASPIRAZIONE E INNOVAZIONE

Il nuovo Dustbuster Black & Decker è versatile, potenze e con uno stile unico. Per "pulirlo" basta metterllo sotto il rubinetto! Nella versione per l’aspirazione di solidi ha voltaggi da 4.8 v a 12 v, quella per solidi e liquidi ha potenze variabili da 4.8 v a 7.2 v.

LEGGI L'ARTICOLO

17/11/2008

SVELT AL BIG FIVE SHOW A DUBAI

Svelt produce dal 1964 una grande varietà di scale professionali, sgabelli e scale hobbistiche e domestiche in alluminio, acciaio, legno e vetroresina, trabattelli professionali, e per il fai da te in acciaio e alluminio, sollevatori di materiali, rampe da carico e strutture speciali su misura.

LEGGI L'ARTICOLO

05/10/2018

START UP EVOLUTION "Pinuccio Lamura"

DALLA MEDICINA AL TURISMO FINO AL RECUPERO RIFIUTI: OLTRE TRENTA PROGETTI INNOVATIVI PRESENTATI PER IL PREMIO “START UP EVOLUTION PINUCCIO LAMURA” IL VINCITORE SARA’ PREMIATO DOMENICA 7 OTTOBRE A SALA CONSILINA (SALERNO) DAL GOVERNATORE DE LUCA IN OCCASIONE DEL “LAMURA EVOLUTION DAY”

LEGGI L'ARTICOLO

15/11/2018

Collaborazioni speciali per le quattro nuove Capsule collection limited edition di WallPepper®

Dai mondi dell’arte e della moda nascono nuovi soggetti, in edizione limitata, dalla grande forza espressiva.

LEGGI L'ARTICOLO