EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

28/05/2020

SAINT-GOBAIN GLASS: GIA' IN COMMERCIO LE PROTEZIONI IN VETRO DAL COVID-19

Sono reperibili presso le oltre 100 vetrerie Partner Saint-Gobain d’Italia.

Saint-Gobain Glass e Logli Massimo Saint-Gobain  rendono noto che i nuovissimi  sistemi di protezione in vetro per il distanziamento sociale, nati dalla sinergia e dall’innovazione delle due aziende, sono già in commercio e si possono acquistare presso le vetrerie Partner Saint-Gobain, dislocate capillarmente su tutto il territorio nazionale.

 

Si tratta di oltre un centinaio di aziende super selezionate, in rete con Saint-Gobain da diversi anni - in qualità di Climalit Partner, Design Partner e Residential Partner -  capaci di realizzare le migliori soluzioni in base alle esigenze del cliente, da quella economica a quella di design.

 

Queste barriere e questi elementi di separazione in vetro sono adatti per gli spazi comuni pubblici e privati, per gli uffici, per i bar, i ristoranti ed i negozi, insomma per tutti quegli ambienti dove l’uso di tali sistemi – studiati sia per interni che per esterni - è oggi diventata una imprescindibile necessità quotidiana. 

 

Saint-Gobain fornisce una vasta gamma di vetri per partizioni, con caratteristiche differenti.

I principali sono:  Planiclear®, un vetro chiaro, resistente ai graffi, con una superficie planare e liscia che mantiene un’estetica e una trasparenza inalterate nel tempo;  Diamant®, con una superficie perfettamente liscia che, grazie alle proprietà extra chiare, garantisce la massima trasparenza e brillantezza;  Timeless® Duo, un vetro anticorrosione la cui integrità è garantita nel tempo anche a seguito di pulizia/igienizzazione con prodotti chimici aggressivi.

 

Le protezioni di sicurezza in vetro Saint-Gobain offrono 4 grandi vantaggi:

- assoluta trasparenza e sicurezza grazie ai processi di trasformazione di tempra e stratifica. Il vetro, essendo più resistente ai graffi e non subendo fenomeni di ingiallimento, ha la capacità di conservare la propria brillantezza ed eleganza nel tempo;

- elevatissime proprietà igieniche, in grado di resistere ai micro organismi, che vengono eliminati con una semplice pulizia. Il vetro è un materiale inerte sotto il profilo chimico e biologico, quindi poco ricettivo e poco veicolante di microbatteri e microrganismi di diversi ceppi, oltre a essere facile da igienizzare rispetto alle superfici di altri materiali di uso comune;

- sono riciclabili al 100% VOC free e quindi eco-sostenibili;

- sono ignifughe.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/01/2009

PUNTOBRICO HA UN NUOVO PRESIDENTE

Cambiano i "vertici" del Consorzio

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2012

IL BRICOLAGE MONDIALE VALE 367,7 MILIARDI DI DOLLARI

Nonostante i nuovi mercati, la quasi totalità del business è generato in Europa e Stati Uniti, nel vecchio continente prima la Germania, seguida da Francia e UK

LEGGI L'ARTICOLO

23/07/2015

LUCE NOTTURNA A FORMA DI MINIONS

È frutto della partnership tra Varta e Universal

LEGGI L'ARTICOLO

03/10/2019

STRONGRIP-J TAJIMA: IL NUOVO CUTTER CON IMPUGNATURA A DUE MANI PER UN TAGLIO A DOPPIA POTENZA.

Sul mercato italiano mancava uno strumento specifico per tagliare con precisione materiali molto resistenti, dagli isolanti al cartongesso. Ullmann ha risposto a questa necessità inserendo a catalogo il cutter Strongrip-J di Tajima.

LEGGI L'ARTICOLO