Oggi, 22 marzo, si inaugura il nuovo punto vendita Brico IO di Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, che si trova in Via F. Lussana (accanto alla Coop) e ha una superficie di vendita di 900 mq. Qui si troveranno circa 20mila articoli per il fai da te.
I prodotti saranno disposti in 14 reparti: utensileria, ferramenta, elettricità, illuminazione, vernici, colle, decorazione, arredo casa, scaffali, idraulica, arredo bagno, legno, mobili in kit e giardinaggio. Un'offerta assortita e vasta, che ai prodotti a marchio dei fornitori vede affiancati quelli della private label Brico IO Selection nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi e granulari per piante, sigillanti e cornici; inoltre, nel punto vendita si trovano ben 15 modelli di elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein.
All'entrata del Brico IO di Trescore Balneario c'è il totem interattivo BricoONdemand, un vero e proprio negozio virtuale attraverso cui i clienti, supportati dal personale del negozio, possono ordinare e ricevere a casa circa 1.500 prodotti non presenti nel punto vendita. Tra i servizi offerti alla clientela ci sono: taglio legno gratuito, taglio tovagliati e pizzi, taglio corde, reti, cavi elettrici, metri di carta, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, finanziamenti per acquisti a rate, consegne a domicilio con piccolo contributo spese e parcheggio gratuito.
Aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,30 e la domenica (escluso il 31 marzo) dalle 8,30 alle 13,30, ai soci Coop che faranno acquisti al Brico IO di Trescore Balneario al mercoledì sarà applicato uno sconto del 10% non cumulabile con quelli degli articoli in promozione.
Le soluzioni dell'azienda tedesca facilitano il lavoro creativo di designer e progettisti
LEGGI L'ARTICOLOMaggiore attenzione all’ambiente e tante soluzioni innovative. Tutto per costruire, ristrutturare e recuperare: in fiera a Milano e non solo…
LEGGI L'ARTICOLOIl nuovo stucco Marcostuk e l’idropittura Maestro Plus del brand veneto garantiscono risultati tecnici ed estetici che durano nel tempo
LEGGI L'ARTICOLOIn mostra all’82° Fiera del Levante di Bari, all’8 al 16 settembre, torna l’iniziativa organizzata da Piemmeti -la società di Veronafiere specializzata nell’organizzazione di saloni tecnici-, con il padiglione 20 tutto dedicato alle forme di riscaldamento con energie rinnovabili e alternative: legna e pellet, fotovoltaico, solare termico
LEGGI L'ARTICOLO