Oggi, 22 marzo, si inaugura il nuovo punto vendita Brico IO di Trescore Balneario, in provincia di Bergamo, che si trova in Via F. Lussana (accanto alla Coop) e ha una superficie di vendita di 900 mq. Qui si troveranno circa 20mila articoli per il fai da te.
I prodotti saranno disposti in 14 reparti: utensileria, ferramenta, elettricità, illuminazione, vernici, colle, decorazione, arredo casa, scaffali, idraulica, arredo bagno, legno, mobili in kit e giardinaggio. Un'offerta assortita e vasta, che ai prodotti a marchio dei fornitori vede affiancati quelli della private label Brico IO Selection nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi e granulari per piante, sigillanti e cornici; inoltre, nel punto vendita si trovano ben 15 modelli di elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein.
All'entrata del Brico IO di Trescore Balneario c'è il totem interattivo BricoONdemand, un vero e proprio negozio virtuale attraverso cui i clienti, supportati dal personale del negozio, possono ordinare e ricevere a casa circa 1.500 prodotti non presenti nel punto vendita. Tra i servizi offerti alla clientela ci sono: taglio legno gratuito, taglio tovagliati e pizzi, taglio corde, reti, cavi elettrici, metri di carta, vendita a catalogo, preventivi gratuiti, finanziamenti per acquisti a rate, consegne a domicilio con piccolo contributo spese e parcheggio gratuito.
Aperto dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 20,30 e la domenica (escluso il 31 marzo) dalle 8,30 alle 13,30, ai soci Coop che faranno acquisti al Brico IO di Trescore Balneario al mercoledì sarà applicato uno sconto del 10% non cumulabile con quelli degli articoli in promozione.
Una decisione meditata causata da un’esigenza di riassetto dell’assortimento merceologico per rispondere ad una domanda più ampia. Ne parliamo con Michele Raselli, amministratore dell'azienda.Dopo molti an...
LEGGI L'ARTICOLO
Devi assemblare degli elementi tra loro ma non hai individuato il giusto articolo? Tra i nostri fasteners o rivetti troverai sicuramente quello che fa per te! Scopri la gamma completa su: www.pa...
LEGGI L'ARTICOLO
Sinonimo da oltre 80 anni di chiusure d’eccellenza, Hörmann amplia oggi ulteriormente la propria gamma integrando le nuove porte a battente in polietilene (PE) e acciaio inox, ideali per molteplici applicazioni: dalla ristorazione ai supermercati, dall’industria alimentare ai magazzini, fino ai punti vendita o ancora ai contesti fieristici.
LEGGI L'ARTICOLO
A organizzarlo Ucct, Unione costruttori chiusure tecniche
LEGGI L'ARTICOLO