Il faro di luce SKIL è un dispositivo portatile progettato per fornire illuminazione quando non è possibile accedere a una fonte di alimentazione elettrica stabile. E' particolarmente utile in diverse situazioni come nei cantieri, nell'installazione di tubi, nel lavoro in quota e su superfici inclinate in condizioni di scarsa illuminazione.
Il faro di luce SKIL- modello 3165CA è uno strumento versatile e utile con eccellenti vantaggi di utilizzo, soprattutto in situazioni in cui la visibilità è fondamentale e l'accesso a una fonte di alimentazione convenzionale è limitato.
Sono diverse le caratteristiche che rendono questo strumento unico. L'asta telescopica, per esempio, consente un'estensione uniforme e affidabile fino a 1.6 metri per illuminare l'area di lavoro senza ombre; il controllo della luminosità è a tre livelli per una maggiore flessibilità d'uso.
E' uno strumento compatto: può essere facilmente trasportato e riposto quando non è in uso; la luce led è luminosa e bianca fino a 2500 lumen; la miniglia integrata per un facile trasporto; la rotazione multidirezionale per illuminare a diverse angolazioni e infine punti di appoggio per l'utilizzo su superfici irregolari.
Il faro luce SKIL può essere utilizzato con le batterie della piattaforma PWRCORE20 e con le batterie della piattaforma PWRCORE12.
Le batterie di entrambe le piattaforme beneficiano della tecnologia KEEPCOOL, che aumenta il tempo di lavoro del 25% e raddoppia la durata della batteria e della tecnologia già brevettata Activecell che garantiscele massime prestazioni e una protezione ottimale della batteria.
Anche nell'export cominciano a intravedersi segnali di sofferenza
LEGGI L'ARTICOLO
Vimar amplia la gamma Supernova
LEGGI L'ARTICOLO
L’AZIENDA PAVESE IN OCCASIONE DEI SUOI 50 ANNI DI ATTIVITÀ HA RINNOVATO L’INVESTIMENTO SULLA SQUADRA BIANCOROSSA IN QUALITÀ DI GOLD SPONSOR
LEGGI L'ARTICOLO
Con il 2019 è stato ufficialmente presentato il nuovo Direttore Generale dell'azienda Bauwerk Parkett: Tanja Lockwood, cittadina tedesca trasferitasi in Svizzera, con alle spalle un'importante...
LEGGI L'ARTICOLO