Il faro di luce SKIL è un dispositivo portatile progettato per fornire illuminazione quando non è possibile accedere a una fonte di alimentazione elettrica stabile. E' particolarmente utile in diverse situazioni come nei cantieri, nell'installazione di tubi, nel lavoro in quota e su superfici inclinate in condizioni di scarsa illuminazione.
Il faro di luce SKIL- modello 3165CA è uno strumento versatile e utile con eccellenti vantaggi di utilizzo, soprattutto in situazioni in cui la visibilità è fondamentale e l'accesso a una fonte di alimentazione convenzionale è limitato.
Sono diverse le caratteristiche che rendono questo strumento unico. L'asta telescopica, per esempio, consente un'estensione uniforme e affidabile fino a 1.6 metri per illuminare l'area di lavoro senza ombre; il controllo della luminosità è a tre livelli per una maggiore flessibilità d'uso.
E' uno strumento compatto: può essere facilmente trasportato e riposto quando non è in uso; la luce led è luminosa e bianca fino a 2500 lumen; la miniglia integrata per un facile trasporto; la rotazione multidirezionale per illuminare a diverse angolazioni e infine punti di appoggio per l'utilizzo su superfici irregolari.
Il faro luce SKIL può essere utilizzato con le batterie della piattaforma PWRCORE20 e con le batterie della piattaforma PWRCORE12.
Le batterie di entrambe le piattaforme beneficiano della tecnologia KEEPCOOL, che aumenta il tempo di lavoro del 25% e raddoppia la durata della batteria e della tecnologia già brevettata Activecell che garantiscele massime prestazioni e una protezione ottimale della batteria.
Nel corso della manifestazione sono stati anche aggiornati i security experts
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda, lo scorso 7 Luglio, ha organizzato un evento istituzionale per festeggiare questo nuovo traguardo, presso la sua sede in Santa Perpetua de Mogoda (Barcelona)
LEGGI L'ARTICOLOL’estate, stagione tanto attesa quanto amata dalla maggior parte degli italiani, porta con sé giornate soleggiate e caffè ghiacciati, ma anche notti insonni e fastidiosi ronzii. Le zanzar...
LEGGI L'ARTICOLOLa Presidente Carla Vacchi, con i figli Sergio e Giovanni Bondavalli investono sul futuro dell'azienda di Fiorano Modenese
LEGGI L'ARTICOLO