Grazie alla costante attività di ricerca e sviluppo, FERVI ha innovato la propria linea di flessometri, per confermare il proprio posizionamento come punto di riferimento del settore MRO e fai-da-te. In particolare, la linea F80x è stata completamente aggiornata e rivisitata per aumentarne la praticità di utilizzo, mentre un nuovo modello di flessometro smart e tascabile (Art. F813) è stato aggiunto al catalogo.
La nuova gamma F80x prevede tre flessometri con misure ed estensibilità massima da 3, 5 e 8 mt. L’aggiornamento della linea comprende una forma ergonomica antiscivolo, un nastro di spessore maggiorato con rivestimento in poliestere antiabrasivo, un robusto guscio ricoperto in gomma per evitare rotture in caso di caduta accidentale, e con un comodo laccio di sicurezza per il trasporto o per assicurarlo al polso. Infine, è provvisto di freno rapido laterale per non dover sbloccare la molla con il tasto superiore dopo ogni misurazione, aumentando così la comodità d’uso di questo strumento.
La gamma di flessometri dell’azienda modenese è stata inoltre integrata da un nuovo modello. Si tratta dell’Art. F813, estremamente compatto e con estensibilità di misurazione fino a 3 m. Per le caratteristiche professionali dello strumento, secondo la normativa CE, l’F813 è in Classe II e si compone di una lama, in grado di resistere alla flessione fino all’estensione di apertura di 1 metro, rivestita da speciale pellicola di protezione. L’assenza della clip su questo dispositivo lo rende ancora più compatto e ridotto nell’ingombro, per la massima trasportabilità e praticità d’uso.
L’esperienza di FILA è arrivata anche in Corea del Sud. I professionisti FILA sono intervenuti per ripristinare la bellezza del marmo serpeggiante che impreziosisce i pavimenti della piscina del...
LEGGI L'ARTICOLO
Uno spazio virtuale per raccontare la storia centenaria, i valori, le aziende, l’impegno sociale e il legame con il Motorsport
LEGGI L'ARTICOLO
#laMIAscelta ha generato più di 2.500 like su Facebook
LEGGI L'ARTICOLOSe fino ad alcuni anni or sono la fase della vendita impegnava buona parte delle energie di costruttori e concessionari, oggi tutto questo non basta. Sempre più determinante per il successo commerciale di un’azienda è ciò che accade “dopo”. Ed è proprio sui servizi post vendita che JCB concentra sempre più le sue energie, Con soluzioni ad alto valore aggiunto per i clienti e per la rete dei concessionari.
LEGGI L'ARTICOLO