EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/06/2024

Partecipa al grande concorso DEWALT Work Tough Win Tough: oltre 400 premi in palio!

DEWALT, brand di Stanley Black & Decker leader nelle soluzioni professionali, tra le iniziative per celebrare i suoi 100 anni lancia il concorso Work Tough Win Tough. In palio ci sono oltre 400 premi tra i quali utensili e elettroutensili DEWALT, abbigliamento e gadget McLaren e DEWALT.

 

Provare a vincere questi straordinari premi è facilissimo perché chiunque può partecipare collegandosi alla sezione dedicata del sito dewalt.it:

 

·        Con Prova d’Acquisto: acquista almeno un prodotto tra quelli specificati nel regolamento dal 3 giugno al 31 luglio 2024 (registrazione fino al 28 agosto 2024) per avere doppia possibilità di vincere!   

·        Senza Prova d’Acquisto: accedi alla sezione dedicata e registra i tuoi dati per partecipare una volta sola nel periodo promozionato dal 3 giugno al 28 agosto 2024.

 

Il concorso  Work Tough Win Tough  è un ulteriore tassello della partnership tra DEWALT e McLaren Team F1. Nel mondo della Formula 1, dove l'eccellenza e la pressione costante sono la norma, il team McLaren F1 si affida agli strumenti DEWALT per lavorare in totale sicurezza e con la massima efficienza.

 

Non perdere questa straordinaria opportunità! Visita il sito dewalt.it e partecipa al concorso Work Tough Win Tough per celebrare 100 anni di qualità e innovazione con DEWALT.

 

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/11/2009

LO STILE DUCATI IN ESCLUSIVA CON USAG

Usag festeggia la 16° vittoria di Ducati Corse nel mondiale costruttori Superbike annunciando un’incredibile promozione.

LEGGI L'ARTICOLO

10/04/2012

NUOVO INGRESSO IN BRICOLIFE

Continuano le acquisizioni per il Gruppo

LEGGI L'ARTICOLO

09/11/2011

IN CARCERE I RAEE DIVENTANO ARTE

Il Museo del Riciclo ad Ecomondo 2011

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2009

NASCE GEOTHERMAL INTERNATIONAL ITALIA

Nasce Geothermal International Italia per produrre energia termica a basso costo nel pieno rispetto dell’ambiente

LEGGI L'ARTICOLO