EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/06/2024

Partecipa al grande concorso DEWALT Work Tough Win Tough: oltre 400 premi in palio!

DEWALT, brand di Stanley Black & Decker leader nelle soluzioni professionali, tra le iniziative per celebrare i suoi 100 anni lancia il concorso Work Tough Win Tough. In palio ci sono oltre 400 premi tra i quali utensili e elettroutensili DEWALT, abbigliamento e gadget McLaren e DEWALT.

 

Provare a vincere questi straordinari premi è facilissimo perché chiunque può partecipare collegandosi alla sezione dedicata del sito dewalt.it:

 

·        Con Prova d’Acquisto: acquista almeno un prodotto tra quelli specificati nel regolamento dal 3 giugno al 31 luglio 2024 (registrazione fino al 28 agosto 2024) per avere doppia possibilità di vincere!   

·        Senza Prova d’Acquisto: accedi alla sezione dedicata e registra i tuoi dati per partecipare una volta sola nel periodo promozionato dal 3 giugno al 28 agosto 2024.

 

Il concorso  Work Tough Win Tough  è un ulteriore tassello della partnership tra DEWALT e McLaren Team F1. Nel mondo della Formula 1, dove l'eccellenza e la pressione costante sono la norma, il team McLaren F1 si affida agli strumenti DEWALT per lavorare in totale sicurezza e con la massima efficienza.

 

Non perdere questa straordinaria opportunità! Visita il sito dewalt.it e partecipa al concorso Work Tough Win Tough per celebrare 100 anni di qualità e innovazione con DEWALT.

 

 

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/11/2016

SCATOLE DA INCASSO RIVOBOX

Il futuro dell’impiantistica elettrica porta la firma di AVE, grazie ad una piccola, grande rivoluzione, interamente Made in Italy, dedicata a pareti in cartongesso e muratura

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2015

GRANDE CONCORSO WEBER

Primo premio un viaggio a Chicago

LEGGI L'ARTICOLO

04/05/2009

NUOVE SOLUZIONI URBANE

Urban Solution è un luogo d’incontro tra aziende, architetti e pubblica amministrazione per discutere di tematiche d’attualità e metropoli: fittissima la lista degli incontri

LEGGI L'ARTICOLO

02/04/2013

IDROBASE GROUP FA FESTA

A fine maggio, nella sede dell'azienda, è in programma un interessante incontro

LEGGI L'ARTICOLO