EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

13/07/2018

SISTEMI RASOPARETE®: LE PORTE CHE RISPETTANO L'ARCHITETTURA

Sistemi RasoParete, azienda che propone soluzioni per dare funzionalità all’ambiente, crede nell’importanza dell’elemento porta, ma ancora di più in quella del progetto, del quale si premura di conservare la purezza e di lasciare inalterata l’autenticità

Con cerniere laterali, ante lisce o lavorate, con inserti, l’anta in vetro, con battiscopa, con i profili, larghe, alte, a filo con il soffitto, a bilico, scorrevoli, quinte scenografiche: una porta non è mai solo ‘una porta’, un ‘oggetto’ dall’importanza irrilevante, ma è un elemento fortemente caratterizzante in grado di condizionare lo spazio nel quale la si inserisce. 

Le porte di Sistemi RasoParete sono elementi neutri che si integrano perfettamente nella superficie muraria, grazie anche all’assenza di profili a coprire gli elementi di fissaggio. Celate alla vista, esaltano l’espressione artistica e la scenografia dell’ambiente circostante.

Gli stipiti sono costruiti con profili in alluminio studiati e brevettati per accogliere il giusto spessore di rivestimento ed evitare l’insorgere delle ‘crepe’; inoltre, essi possono essere installati indifferentemente all’interno di pareti in muratura o in cartongesso, nella massima praticità e sicurezza.

Non importano la grandezza degli elementi o la complessità della struttura portante: le porte RasoParete sono spedite già montate, per evitare sul cantiere il procedimento di assemblaggio e assicurarne il funzionamento fin da subito, semplicemente incassando nella parete l’elemento.

Le superfici delle porte RasoParete ne consentono inoltre una totale personalizzazione, con tinture e finiture, ma anche con carte da parati o altre applicazioni. Che le si voglia nascondere ulteriormente, per salvaguardare l’identità dei restanti complementi, o che le si voglia far emergere con del colore o delle stampe, le porte RasoParete restano soluzioni eleganti e prestigiose, per ambienti che vestano in tutto e per tutto le esigenze e i gusti di ognuno.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/11/2015

BUSINESS FRANCE ITALIA A IAB FORUM

La manifestazione è in programma a Milano a inizio dicembre

LEGGI L'ARTICOLO

03/07/2023

UN’ALTRA SEDE DI WÜRTH ITALIA ADERISCE A “TOO GOOD TO GO” PER COMBATTERE GLI SPRECHI ALIMENTARI

Anche la sede di Capena dà la possibilità ai collaboratori di acquistare le “Surprise Bag” di Too Good To Go, contenenti prodotti di alta qualità rimasti invenduti a fine gio...

LEGGI L'ARTICOLO

19/05/2016

Consensi unanimi per CIFM/interzum guangzhou 2016

Un bilancio più che positivo per l’edizione 2016 del gigantesco salone delle forniture, dei semilavorati e delle tecnologie per l’industria del mobile

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2019

INTERVISTA a D'ANGELO MANIGLIE

Un esempio da seguire....

LEGGI L'ARTICOLO