Con cerniere laterali, ante lisce o lavorate, con inserti, l’anta in vetro, con battiscopa, con i profili, larghe, alte, a filo con il soffitto, a bilico, scorrevoli, quinte scenografiche: una porta non è mai solo ‘una porta’, un ‘oggetto’ dall’importanza irrilevante, ma è un elemento fortemente caratterizzante in grado di condizionare lo spazio nel quale la si inserisce.
Le porte di Sistemi RasoParete sono elementi neutri che si integrano perfettamente nella superficie muraria, grazie anche all’assenza di profili a coprire gli elementi di fissaggio. Celate alla vista, esaltano l’espressione artistica e la scenografia dell’ambiente circostante.
Gli stipiti sono costruiti con profili in alluminio studiati e brevettati per accogliere il giusto spessore di rivestimento ed evitare l’insorgere delle ‘crepe’; inoltre, essi possono essere installati indifferentemente all’interno di pareti in muratura o in cartongesso, nella massima praticità e sicurezza.
Non importano la grandezza degli elementi o la complessità della struttura portante: le porte RasoParete sono spedite già montate, per evitare sul cantiere il procedimento di assemblaggio e assicurarne il funzionamento fin da subito, semplicemente incassando nella parete l’elemento.
Le superfici delle porte RasoParete ne consentono inoltre una totale personalizzazione, con tinture e finiture, ma anche con carte da parati o altre applicazioni. Che le si voglia nascondere ulteriormente, per salvaguardare l’identità dei restanti complementi, o che le si voglia far emergere con del colore o delle stampe, le porte RasoParete restano soluzioni eleganti e prestigiose, per ambienti che vestano in tutto e per tutto le esigenze e i gusti di ognuno.
Brico IO, insegna di centri del fai da te di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), partecipa a Web Franchising Expo, la prima fiera online del franchising organizzata da Assofranchisi
Il 90% del fatturato è stato prodotto al di fuori della Germania
LEGGI L'ARTICOLOTanti i servizi offerti dall'azienda
LEGGI L'ARTICOLOil 28 febbraio a Vicenza e il 29 febbraio a Bassano del Grappa (VI) dalle 15:00 alle 18:30 i seminari gratuiti per fare il punto
LEGGI L'ARTICOLO