EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/04/2024

CON AREXONS E SVITOL VINCI OGNI GIORNO!

Arexons e Svitol lanciano due imperdibili concorsi, con premi in palio ogni giorno e due premi esclusivi ad estrazione finale. Agli amanti del brivido della velocità è dedicato il concorso Scendi in pista con Arexons.

Dal 4 aprile al 30 settembre 2024, acquistando almeno un prodotto Cura auto è possibile vincere, ogni giorno, un paio di cuffie JBL.

Partecipare è semplice, basta registrarsi al sito https://scendinpistaconarexons.it/#/home fornendo tutti i dati necessari e caricare la foto dello scontrino parlante. In caso di mancata vittoria, la partecipazione al concorso offre l'opportunità di partecipare all'estrazione finale, dove è in palio un'esperienza esclusiva per due persone. Il fortunato vincitore avrà la possibilità di godersi, insieme a un accompagnatore, una giornata indimenticabile alla guida di una Lamborghini Huracan STO sul circuito di Imola.

Alla prova in pista seguirà un soggiorno speciale a Palazzo Varignana, un luogo in cui natura, benessere, gusto ed emozioni si incontrano per dare un senso nuovo alla parola accoglienza. L’experience comprende anche una cena unica al San Domenico, "la casa della grande cucina italiana" con due stelle Michelin.

Svitol regala lo sport è il concorso, attivo dal 4 aprile al 15 settembre 2024, pensato per tutti gli amanti dello sport e della vita all’aria aperta, dei quali l’iconico lubrificante è un fedele alleato. Acquistando uno o più prodotti della linea Svitol o Svitol Bike, è possibile partecipare per vincere premi unici pensati per chi ama la disciplina sportiva. Come fare? Basta registrarsi entro il 15 settembre sul sito https://www.svitolpromozioni.it/, caricare la foto dello scontrino parlante e incrociare le dita. In palio ogni giorno una Gift Card Decathlon del valore di 100€. Ad estrazione finale, una bicicletta Gravel Bianchi IMPULSO PRO.

Pronto a tentare la fortuna? Non perdere l'opportunità di partecipare e vincere con Arexons e Svitol!



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/12/2020

VIPA una storia di successo

Nell’anno in cui festeggia i 50 anni di attività l’azienda continua a investire sulla propria crescita e a proiettarsi nel futuro e annuncia l’ampliamento dell’impianto di stoccaggio attivo presso la propria sede di Rolo

LEGGI L'ARTICOLO

08/06/2016

Ave presenta la nuova gamma di quadri da parete

Disponibili in sette versioni, questi dispositivi assicurano un’elevata resistenza meccanica e caratteristiche tecniche che agevolano il montaggio e il cablaggio da parte dell’installatore

LEGGI L'ARTICOLO

28/11/2019

Gli elettroutensili professionali Bosch danno l'ultima rifinitura alle resistenti tavole da surf “made in Portugal”.

Più efficienza nella protezione dell'ambiente

LEGGI L'ARTICOLO

29/07/2010

ELETTROSEGHE BLACK & DECKER: L'EVOLUZIONE

Più prestazioni, più controllo, più comodità in giardino!

LEGGI L'ARTICOLO