EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/11/2023

Vediamoci chiaro! Lampade e faretto USAG: l’illuminazione versatile della zona lavoro

USAG presenta tre nuove lampade a LED studiate per agevolare l'ispezione visiva o per l'illuminazione di aree che altrimenti sarebbero difficili da raggiungere. Si tratta di nuove soluzioni efficienti, funzionali, di alta qualità pensate per chi lavora nelle officine meccaniche, nelle carrozzerie e dai gommisti. La Lampada di ispezione a LED USAG 889 RL, la Lampada di ispezione articolata a LED USAG 889 IL e il Faretto compatto a LED USAG 889 GR di USAG sono indicati per l'ispezione dei motori o di altre zone del veicolo dove è difficile vedere con la luce naturale o senza rimuovere componenti, per i professionisti che devono cercare guasti o identificare parti danneggiate degli impianti elettrici o idraulici, per l'ispezione di sistemi di sicurezza, di generatori di emergenza, di impianti antincendio o di altri dispositivi critici che richiedono un'ispezione accurata o una precisa illuminazione.

 

La Lampada di ispezione a LED USAG 889 RL offre un doppio utilizzo: secondo le necessità può diventare una lampada di ispezione o una torcia frontale. Dotata di base magnetica regolabile in più posizioni fino a 180° e due magneti posteriori, offre la massima flessibilità. I due ganci retraibili e orientabili a 360° permettono di posizionare la lampada con facilità in qualsiasi ambiente.

Per illuminare in punti ristretti e con accesso limitato c’è la Lampada di ispezione articolata a LED USAG 889 IL . E’ fornita di un corpo robusto in materiale composito, con parte nera in alluminio e parte rossa in polipropilene, che garantisce resistenza e durata nel tempo. Con 3 diverse modalità di illuminazione - testa, frontale e torcia - e uno snodo orientabile a 180°, offre una versatilità senza precedenti. Grazie al magnete all'estremità della luce da testa, è possibile utilizzarla anche per recuperare piccole parti in metallo. La presenza di una base magnetica e di un morsetto a gancio, consentono di posizionata facilmente la lampada ovunque.

Entrambe le lampade si ricaricano in modo semplice e rapido tramite il cavo USB-C incluso. 

Il Faretto compatto a LED USAG 889 GR è studiato per illuminare le zone di lavoro più ampie. Nonostante le sue dimensioni compatte – solo 91 mm di lunghezza - questo faretto offre un'illuminazione potente con 3 livelli di luminosità: 50, 250 e 500 lumen con un semplice tocco.  





ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/11/2012

MEDITERRANEO: QUANTI AFFARI PER L'ITALIA

Nel 2011 ci sono stati scambi per quasi 58 miliardi di euro

LEGGI L'ARTICOLO

04/11/2019

SKIL presenta la nuova sega circolare a batteria 3520DB, con il nuovo caricabatterie Super Rapido ideale per batterie di dimensioni superiori a 4 Ah.

Skil rende la sua nuova piattaforma batteria basata sulla tecnologia KeepCool ancora più efficiente, introducendo nuovi caricabatterie per batterie da 4 e 5 Ampère. Insieme alle batterie, il ca...

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2023

SUCCESSO OLTRE LE ASPETTATIVE PER IL DEBUTTO DI INTERNATIONAL HARDWARE FAIR ITALY

Oltre 5.300 visitatori da 30 Paesi. La nuova fiera, powered by EISENWARENMESSE, centra gli obiettivi e soddisfa le aspettative di visitatori ed espositori.

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2014

ANCHE KABA A FIERA SICUREZZA 2014

Nello stand di Crisma Security sarà presentata una nuova soluzione messa a punto dalle due aziende

LEGGI L'ARTICOLO