EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/04/2021

Tutto arrosto e niente fiammate con la roccia lavica per barbecue a marchio Kasart

La primavera è finalmente arrivata e in molti sono pronti a ricorrere ai propri barbecue per godersi una buona grigliata.

Che si disponga di un giardino, una terrazza o uno spazio comune, per gli amanti della cucina alla griglia l’importante è arrostire! E per non contaminare il sapore dei cibi, la soluzione è a portata di mano con la roccia lavica Kasart.

Naturale e non trattata, la roccia di origine vulcanica permette di cucinare in modo salutare. Inoltre, la sua superficie porosa assorbe i liquidi evitando il generarsi di fiammate pericolose e dannose.

Per le sue proprietà naturali, la roccia lavica Kasart è un ottimo conduttore termico: trattiene più a lungo il calore e lo distribuisce uniformemente, garantendo una cottura omogenea del cibo al quale conferisce il tipico aroma affumicato.

Distribuita in comode box da 3kg, è possibile conservarla a lungo in modo igienico e sicuro all’interno della sua confezione richiudibile.

Kasart – L’arte di vivere la casa



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/04/2019

Da BTicino nuovi kit per campanelli wireless

Semplici da installare, flessibili nell’utilizzo, belli da vedere, robusti e pratici, sono la soluzione per realizzare un impianto di chiamata senza la necessità di tracce nei muri e posa cavi

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2015

DOMAL: È ONLINE IL NUOVO SITO

È stata migliorata anche la fruibilità delle informazioni

LEGGI L'ARTICOLO

03/10/2014

A BARI IL PROJECT DAY DI FINSTRAL

L'evento si è svolto alla Fiera del Levante

LEGGI L'ARTICOLO

28/05/2014

RETI E RECINZIONI: EVOLUZIONE MODULARE

Per quanto i tradizionali modelli metallici elettrosaldati siano ancora molto apprezzati, quelli modulari in pannelli sono in netta ascesa

LEGGI L'ARTICOLO