Che si disponga di un giardino, una terrazza o uno spazio comune, per gli amanti della cucina alla griglia l’importante è arrostire! E per non contaminare il sapore dei cibi, la soluzione è a portata di mano con la roccia lavica Kasart.
Naturale e non trattata, la roccia di origine vulcanica permette di cucinare in modo salutare. Inoltre, la sua superficie porosa assorbe i liquidi evitando il generarsi di fiammate pericolose e dannose.
Per le sue proprietà naturali, la roccia lavica Kasart è un ottimo conduttore termico: trattiene più a lungo il calore e lo distribuisce uniformemente, garantendo una cottura omogenea del cibo al quale conferisce il tipico aroma affumicato.
Distribuita in comode box da 3kg, è possibile conservarla a lungo in modo igienico e sicuro all’interno della sua confezione richiudibile.
Affermatasi come una delle più qualificate rassegne internazionali del comparto produttore di macchine lavoranti per deformazione, LAMIERA terrà la sua quattordicesima edizione, dal 14 al 17 maggio 2008, nel ...
LEGGI L'ARTICOLO
L’innovativo Beams Mono di Vasco vince il prestigioso riconoscimento internazionale Archiproducts Design Award 2018, nella categoria “Finiture” grazie alla sua sintesi perfetta tra innovazione, efficienza energetica e design “user friendly”.
LEGGI L'ARTICOLO
In costante evoluzione tra tradizione e nuove esigenze
LEGGI L'ARTICOLO
L'azienda offre un'ulteriore garanzia dagli EMF
LEGGI L'ARTICOLO