EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

20/04/2021

Tutto arrosto e niente fiammate con la roccia lavica per barbecue a marchio Kasart

La primavera è finalmente arrivata e in molti sono pronti a ricorrere ai propri barbecue per godersi una buona grigliata.

Che si disponga di un giardino, una terrazza o uno spazio comune, per gli amanti della cucina alla griglia l’importante è arrostire! E per non contaminare il sapore dei cibi, la soluzione è a portata di mano con la roccia lavica Kasart.

Naturale e non trattata, la roccia di origine vulcanica permette di cucinare in modo salutare. Inoltre, la sua superficie porosa assorbe i liquidi evitando il generarsi di fiammate pericolose e dannose.

Per le sue proprietà naturali, la roccia lavica Kasart è un ottimo conduttore termico: trattiene più a lungo il calore e lo distribuisce uniformemente, garantendo una cottura omogenea del cibo al quale conferisce il tipico aroma affumicato.

Distribuita in comode box da 3kg, è possibile conservarla a lungo in modo igienico e sicuro all’interno della sua confezione richiudibile.

Kasart – L’arte di vivere la casa



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


25/10/2013

LA MATTEI PUNTA SULL'IRAN

L'azienda parteciperà a una fiera sul Made in Italy a Teheran

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2007

SUN: SEMPRE PIU’ INTERNAZIONALE

+8% I visitatori totali, +11% le presenze estere alla 25a edizione del Salone Internazionale dell’Esterno. Crescono i professionisti dell’outdoor.

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2017

MORGANTI KAPRIOL

Un team internazionale di giovani stelle dell’alpinismo per festeggiare i suoi 90 anni: Luca Schiera, Corrado Korra Pesce e Roland Hemetzberger saranno i “brand ambassador” di Kapriol in Italia e nel mondo

LEGGI L'ARTICOLO

26/06/2019

L’Universal Design entra nel mondo del serramento.

Schüco presenta la nuova generazione di finestre in alluminio inclusive.

LEGGI L'ARTICOLO