“Less in more” è sinonimo di eleganza, pulizia, equilibrio, anche in giardino: per chi ama il design minimalista che non rinuncia ad un guizzo di originalità, la recinzione in acciaio CreaZen è la protezione perimetrale più adatta.
Per la particolarità degli elementi verticali con direzioni irregolari, CreaZen richiama le canne di bambù che si inclinano al passaggio del vento: un vero omaggio alla natura e alle sue espressioni vegetative.
Grazie alla linearità dei tubi quadrati, CreaZen ha un design essenziale ed elegante -favorito anche dal fissaggio esterno semi-nascosto- che regala a giardini e spazi verdi equilibrio estetico e leggerezza.
Con le sue inconfondibili doti di essenzialità, ordine, armonia e purezza delle forme, s’inserisce armoniosamente in villette singole, complessi abitativi, parchi e aree verdi di pregio.
Con un buon rapporto qualità/prezzo, è una proposta durevole: gli speciali trattamenti protettivi rendono la recinzione estremamente resistente nel tempo anche in ambienti particolarmente ostili come in presenza di umidità salina.
Disponibili di serie nel colore antracite RAL 7016,le recinzioni CreaZen possono essere abbinate ai cancelli CreaZen, ad anta singola o doppia anta a battente. CreaZen è facile da posare tramite pali Bekafix e specifici accessori di fissaggio.
Acquistando alcuni modelli di Vaporella i consumatori potranno essere rimborsati fino a 70 euro
LEGGI L'ARTICOLODal Made in Steel di Brescia è nato un faccia a faccia con la siderurgia internazionale, per valutarne lo stato di salute e i primi segni di ripresa
LEGGI L'ARTICOLODopo il successo dell’anno scorso, anche quest’anno FERVI torna in pista per supportare le Ducati in gara nei campionati WorldSBK e WorldSSP nella lotta per il titolo.
LEGGI L'ARTICOLOMaxMeyer – il marchio di Cromology Italia che si rivolge, con una gamma dedicata, agli appassionati di fai da te – dispone di una vasta gamma di soluzioni dedicate al ripristino degli esterni: ar...
LEGGI L'ARTICOLO