EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

24/07/2023

Stroncato da un malore Davide Apollonio, ceo di Ferraboli

Ferraboli annuncia la prematura scomparsa del suo CEO, Davide Apollonio che da anni conduceva l’azienda di famiglia con entusiasmo e abnegazione. Figlio di Mimma Ferraboli e Gigi Apollonio,  era dedito alla sua famiglia e al suo territorio, che onorava con numerose iniziative benefiche e atte a promuovere ‘la brescianità’, come lo spiedo ‘spiet’ bresciano, che grazie a Davide aveva assunto una notorietà nazionale e internazionale.

Appassionato di Basket, Presidente, fondatore e allenatore del suo Basket Prevalle, Davide Apollonio aveva legato il brand della storica azienda bresciana specializzata nella produzione di girarrosti, barbecue e graticole anche a squadre di serie A come la Virtus Segafredo Bologna in qualità di Business Partner ufficiale e la Germani Brescia in qualità di Bronze Partner durante la stagione 2021/2022..

Davide Apollonio lascia i genitori, la moglie Laura Avanzi con gli adorati figli Marco e Chiara.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/04/2024

Hörmann proporrà a TRANSPOTEC LOGITEC 2024 le più avanzate soluzioni per l’industria e la logistica.

Leader europeo nel settore delle chiusure, Hörmann prenderà parte a TRANSPOTEC LOGITEC presentando una serie di tecnologie brevettate, tra cui la pedana di carico a spondina telescopica HTL2 ISO ad alta coibentazione termica.

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2007

ICMQ APRE SEDE IN INDIA

Oltre a erogare i tradizionali servizi di organismo certificatore, l’ufficio di Mumbai ha l’obiettivo di aiutare le imprese italiane dei settori materiali per edilizia e costruzioni ad avvicinarsi al mercato indiano, segnalando anche contatti per avviare rapporti di partnership.

LEGGI L'ARTICOLO

20/04/2009

PORTE APERTE ALLA RISTRUTTURAZIONE

Visto che il mercato delle costruzioni è fermo, meglio puntare sul restauro

LEGGI L'ARTICOLO

16/01/2009

'TECHNODOMUS': NUOVA FIERA PER LA LAVORAZIONE DEL LEGNO

A Marzo prende vita il nuovo salone delle tecnologie per la lavorazione del legno e componenti per l’edilizia di Rimini. Molte le adesioni.

LEGGI L'ARTICOLO