In casa, nei negozi, negli uffici o in molti altri luoghi all’aperto, i nostri copriviti con linguetta li puoi trovare e usare ovunque !
Sceglierli significa avere estetica e funzionalità in un unico prodotto.
Per approfondire clicca qui
Mentre si appresta a tagliare il traguardo dei 90 anni di attività, l’azienda genovese moltiplica le iniziative a livello di prodotto, attività commerciale e di comunicazione con l’obiettivo di capitalizzare i risultati ottenuti nell’ultimo quinquennio facendoli diventare il trampolino di lancio per proseguire nel suo ininterrotto percorso di crescita
LEGGI L'ARTICOLO
Royal Philips Electronics (NYSE: PHG, AEX: PHI) ha pubblicato l’Annual Report 2011 e annunciato i progressi fatti nell’ambito del programma EcoVision1 in cui sono descritti i target di sostenibilità programmati per il 2015.
LEGGI L'ARTICOLO
SKIL presenterà nel nuovo anno gli elettroutensili della GAMMA COMPACT che sono sono i più efficienti e comodi da usare.
LEGGI L'ARTICOLO
Varta, specialista europeo nelle batterie portatili ad alte prestazioni per uso professionale e consumer, lancia Trienergy, la nuova promozione per le pile alcaline delle linee Longlife Extra, High Energy e Max Tech che movimenta il mercato con una proposta all’insegna del dinamismo e del divertimento interattivo.
LEGGI L'ARTICOLO