EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/08/2013

NUOVO PROTAGONISTA DELLE CALZATURE

Garsport unisce esperienza ultraventennale ad un’offerta di calzature innovative e ad alta performance. Scopriamo insieme le caratteristiche di un’azienda italiana molto apprezzata anche all’estero.

Garsport vanta oltre 20 anni di attività nel settore delle calzature sportive, proponendo articoli in collaborazione con prestigiosi brand o linee con il proprio marchio “GAR” e distribuendoli grazie alla collaborazione di una rete di agenti.
Nei reparti creativi, interni all’azienda, uno staff giovane e preparato si dedica alla ricerca, sviluppo e creazione delle diverse collezioni perché il design innovativo vuole essere sinonimo di qualità certa e di distinzione.

Le calzature Garsport uniscono innovazione, praticità e comfort grazie ad un design ricercato che pone sempre grande attenzione alla ricerca dei materiali ed alle tendenze moda. Anche l'aspetto produttivo è rigorosamente controllato: dal disegno al prototipo, dal taglio fino al montaggio.

Garsport vi aspetta a FEREXPO, l’evento della filiera ferramenta in programma a Bergamo il 18 e 19 Settembre 2013, per presentarvi tutti i modelli della ricca offerta di calzature di antinfortunistica e offrirvi uno spettacolo inedito partecipando alla Sfilata di Moda lavoro.

Nella foto: il modello Woodcutter S3 della linea Wood Cutter pensata per chi lavora inn condizioni difficili come neve e ambienti umidi. Adatta per i lavori in ambienti boschivi dove si opera in ambienti impervi e ideale per la caccia e la pesca. La robusta suola e lo scafo sono di facile pulizie e sono impermeabili agli agenti esterni. Il modello Wood Cutter resiste anche al taglio della sega in classe II.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/11/2017

ON LINE IL NUOVO SITO BALDINI VERNICI

Colore all’ennesima potenza! L’azienda, brand del Gruppo Cromology, presenta il nuovo portale: vero protagonista e filo conduttore di tutte le pagine è il colore, che anima una piattaforma più veloce e intuitiva

LEGGI L'ARTICOLO

18/10/2018

Le soluzioni perimetrali di sicurezza Betafence al centro del convegno promosso da CIAS a tema “DIFESA DELLE INFRASTRUTTURE CRITICHE: hacking e contromisure”

Seminario gratuito di formazione tecnica - Roma, 16 ottobre 2018

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2012

SEBA E' SU TWITTER

Il cinguettio conquista anche SEBA

LEGGI L'ARTICOLO

22/03/2018

PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

Continua il progetto di Leroy Merlin con #CashMobEtico sul consumo responsabile: 1.000 studenti di tutta Italia selezioneranno i prodotti più sostenibili che potranno essere votati tramite l’app Voto col portafoglio di Next Economia

LEGGI L'ARTICOLO