EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/08/2013

NUOVO PROTAGONISTA DELLE CALZATURE

Garsport unisce esperienza ultraventennale ad un’offerta di calzature innovative e ad alta performance. Scopriamo insieme le caratteristiche di un’azienda italiana molto apprezzata anche all’estero.

Garsport vanta oltre 20 anni di attività nel settore delle calzature sportive, proponendo articoli in collaborazione con prestigiosi brand o linee con il proprio marchio “GAR” e distribuendoli grazie alla collaborazione di una rete di agenti.
Nei reparti creativi, interni all’azienda, uno staff giovane e preparato si dedica alla ricerca, sviluppo e creazione delle diverse collezioni perché il design innovativo vuole essere sinonimo di qualità certa e di distinzione.

Le calzature Garsport uniscono innovazione, praticità e comfort grazie ad un design ricercato che pone sempre grande attenzione alla ricerca dei materiali ed alle tendenze moda. Anche l'aspetto produttivo è rigorosamente controllato: dal disegno al prototipo, dal taglio fino al montaggio.

Garsport vi aspetta a FEREXPO, l’evento della filiera ferramenta in programma a Bergamo il 18 e 19 Settembre 2013, per presentarvi tutti i modelli della ricca offerta di calzature di antinfortunistica e offrirvi uno spettacolo inedito partecipando alla Sfilata di Moda lavoro.

Nella foto: il modello Woodcutter S3 della linea Wood Cutter pensata per chi lavora inn condizioni difficili come neve e ambienti umidi. Adatta per i lavori in ambienti boschivi dove si opera in ambienti impervi e ideale per la caccia e la pesca. La robusta suola e lo scafo sono di facile pulizie e sono impermeabili agli agenti esterni. Il modello Wood Cutter resiste anche al taglio della sega in classe II.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/10/2008

KARCHER ITALIA ALLA CAMERA DI COMMERCIO ITALO-GERMANICA

L’evento si è svolto a Torino in concomitanza con la celebrazione del Giorno dell’Unità Tedesca

LEGGI L'ARTICOLO

28/03/2013

VIA AL NUOVO TEMPORARY STORE VILEDA

Lo store aprirà in via Vigevano 6 a Milano

LEGGI L'ARTICOLO

13/05/2008

ASSOFERMET CELEBRA IL SESSANTENNALE (1948-2008)

Roberto Lunardi (Assofermet) «Per il settore metalsiderurgico la globalizzazione offre più opportunità che rischi, ma è necessaria la guida associativa per un continuo confronto»

Premiate la Annibale Franzini, la Ferramenta Cobianchi e la Tacchini Spa (attuale Malfatti & Tacchini)

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2018

NAVELLO: COME RISPARMIARE IN VISTA DELL’INVERNO

Secondo dati ISTAT, nel 2017 la spesa media mensile di una famiglia italiana è stata di circa 2.564 euro, di cui 2.107 euro per spese non alimentari. La voce di spesa più elevata è stata...

LEGGI L'ARTICOLO