EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/08/2013

NUOVO PROTAGONISTA DELLE CALZATURE

Garsport unisce esperienza ultraventennale ad un’offerta di calzature innovative e ad alta performance. Scopriamo insieme le caratteristiche di un’azienda italiana molto apprezzata anche all’estero.

Garsport vanta oltre 20 anni di attività nel settore delle calzature sportive, proponendo articoli in collaborazione con prestigiosi brand o linee con il proprio marchio “GAR” e distribuendoli grazie alla collaborazione di una rete di agenti.
Nei reparti creativi, interni all’azienda, uno staff giovane e preparato si dedica alla ricerca, sviluppo e creazione delle diverse collezioni perché il design innovativo vuole essere sinonimo di qualità certa e di distinzione.

Le calzature Garsport uniscono innovazione, praticità e comfort grazie ad un design ricercato che pone sempre grande attenzione alla ricerca dei materiali ed alle tendenze moda. Anche l'aspetto produttivo è rigorosamente controllato: dal disegno al prototipo, dal taglio fino al montaggio.

Garsport vi aspetta a FEREXPO, l’evento della filiera ferramenta in programma a Bergamo il 18 e 19 Settembre 2013, per presentarvi tutti i modelli della ricca offerta di calzature di antinfortunistica e offrirvi uno spettacolo inedito partecipando alla Sfilata di Moda lavoro.

Nella foto: il modello Woodcutter S3 della linea Wood Cutter pensata per chi lavora inn condizioni difficili come neve e ambienti umidi. Adatta per i lavori in ambienti boschivi dove si opera in ambienti impervi e ideale per la caccia e la pesca. La robusta suola e lo scafo sono di facile pulizie e sono impermeabili agli agenti esterni. Il modello Wood Cutter resiste anche al taglio della sega in classe II.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


06/07/2009

VENDITE IN CRISI? PAGODIL RISOLVE

PAGODIL, nel suo periodo di lancio, ha avuto grande successo proprio nel settore brico e ferramenta: in un momento di difficoltà finanziarie, gli italiani preferiscono dilazionare i pagamenti e questo servizio, creato da Centax, permette al merchant di incassare l’intera somma in un’unica soluzione.

LEGGI L'ARTICOLO

26/05/2011

FUMASI E IL NUOVO CATALOGO PRODOTTI 2011

Fumasi ha scelto un nuovo modo di presentare la propria produzione e di dare voce alle sue innovazioni e tecnologie con un catalogo che facilita l’attività di venditori e clienti.

LEGGI L'ARTICOLO

09/03/2011

EDILIZIA: LA NUOVA NORMA OBBLIGATORIA PER STRUTTURE IN LEGNO

SICUREZZA IN EDILIZIA:
LA NUOVA NORMA OBBLIGATORIA SULLA
CERTIFICAZIONE UNI EN 14592:2009 RELATIVA
AL COLLEGAMENTO DI STRUTTURE IN LEGNO.
Ne parla Friulsider..

LEGGI L'ARTICOLO

16/02/2016

IL MIGLIORE DELLA SUA CLASSE

FEIN MultiTalent

LEGGI L'ARTICOLO