EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/10/2008

BRICO IO RAGGIUNGE I 100 NEGOZI

Brico Io, l’insegna dei centri del fai da te di Marketing Trend (gruppo Coop Lombardia), ha raggiunto le 100 unità con l’inaugurazione di venerdì 10 ottobre scorso, in località Borgo Venusio, 4 km a nord di Matera, della 23ª filiale a gestione diretta, la prima in Basilicata.
Il 100° Brico Io si sviluppa su una superficie di vendita di 2mila mq e insiste sulla stessa piastra del centro commerciale Venusio, che ha per locomotiva alimentare un ipermercato Carrefour e come ancore non food, un Oviesse (abbigliamento), un Giacomelli (articoli e abbigliamento sportivo) e una profumeria Limoni. Molto ricca e completa, come sempre, l’offerta del nuovo Brico Io di Matera che mette a disposizione della clientela oltre 25 mila articoli per il fai da te, organizzati in 14 reparti. Ai prodotti a marchio industriale dei fornitori, anche questo Brico Io affianca una proposta private label Brico Io Selection nei settori vernici, lampadine, concimi liquidi per piante, sigillanti e cornici e ben 13 elettroutensili a marchio esclusivo Brikstein.

Classici i servizi offerti alla clientela dal Brico Io di Matera. Si andrà dal taglio legno gratuito alle cornici e veneziane su misura, dal taglio corde, reti, cavi elettrici, tovagliati e pizzi al tintometro, dai metri di carta alla vendita a catalogo, dai preventivi gratuiti ai finanziamenti per acquisti rateali, dall’accettazione carte di credito e bancomat alla consegna a domicilio (con piccolo contributo), dal parcheggio gratuito all’accesso per disabili.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


22/03/2018

CONSIGLI SUL RISPARMIO D’ACQUA

Oggi, 22 Marzo, si celebra la Giornata Mondiale dell’acqua e una domanda è d’obbligo: qual è il modo migliore per festeggiare questa importante giornata? Ecco alcuni consigli contro lo spreco dell’acqua, forniti da quattro grandi marchi e dai loro prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

08/07/2010

IL CALDO SI COLORA DI NUOVO

Argoclima presenta l’offerta di prodotti per il riscaldamento complementare: termoventilatori e termoconvettori, stufe elettriche a gas e a kerosene, stufe a legna e pellet. Bassi consumi, materiali innovativi e sicuri e tanto colore

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2023

A.P.Fer Expo: un successo che si rinnova ad ogni edizione

Si è svolta il 7 e 8 ottobre scorso a Cascina Triulza (Milano), l’undicesima edizione di A.P.Fer Expo, che ha riunito fornitori e clienti di A.P.Fer in una due-giorni dallo standing altamente formativo e coinvolgente.

LEGGI L'ARTICOLO

30/09/2014

PER UN PARABREZZA SEMPRE PULITO

Rain Off di Arexons fa scivolare via le gocce di pioggia dal vetro

LEGGI L'ARTICOLO