EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/11/2016

ASSOFERMET in Europa alla guida di EFR

La nuova nomina arriva in un momento cruciale per il mondo siderurgico europeo che si dovrà confrontare con sfide economiche di mercato di grande rilievo

Pochi giorni fa a Bruxelles, in occasione dell’Assemblea Generale di EURIC -la Federazione Europea del Recupero e Riciclaggio a cui ASSOFERMET aderisce-, sono state rinnovate anche le cariche di EFR -la Federazione di Settore dei Rottami Ferrosi-, alla cui guida è stata nominata Cinzia Vezzosi in veste di Presidente, insieme ai Vice Robert Fell (BMRA) e Ion Olaeta Bolinaga (FER), delle Federazioni consorelle di Regno Unito e Spagna, che rimarranno in carico per il prossimo biennio.

Cinzia Vezzosi, attualmente al vertice di ASSOFERMET METALLI, nella sua nuova veste di Presidente di EFR, ha già avuto un incontro con alcuni rappresentanti della Commissione Europea (D.G. Growth – Unit Siderurgia), tradizionali interlocutori per il Settore del Rottame Ferroso.

Si tratta di un passo importante verso l’internazionalizzazione di ASSOFERMET, che da sempre rappresenta il mondo del recupero dei Rottami in Italia e avvicina di fatto i nostri Soci all’Europa.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/02/2014

NUOVO SITO WEB PER LA FERRAMENTA CHINELLI

La rivendita di Milano è presenta anche sui principali social network

LEGGI L'ARTICOLO

02/04/2013

IDROBASE GROUP FA FESTA

A fine maggio, nella sede dell'azienda, è in programma un interessante incontro

LEGGI L'ARTICOLO

04/10/2018

Einhell Italia estende gratis la garanzia dei prodotti acquistati

Registrandosi entro 30 giorni dall’acquisto, sarà possibile ottenere gratuitamente l’estensione di un anno sulla garanzia esistente.

LEGGI L'ARTICOLO

27/10/2023

Hörmann Italia ha riunito la forza vendita al Misano World Circuit

Risultati record in termini di fatturato, importanti vision per affrontare il cambiamento, digitalizzazione e novità di prodotto immesse sul mercato da Hörmann: numerosi gli argomenti affrontati dal manage...

LEGGI L'ARTICOLO