ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA MA1A
ISEO, realtà italiana leader nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la gestione intelligente degli accessi, lancia oggi sul mercato MA1A – Connected Smart Handle, la serratura elettronica dal design compatto e all’avanguardia, facile e veloce da installare, ideale per porte interne e compatibile con tutte le soluzioni software ISEO (Argo, V364, LSA e Luckey).
A seconda del tipo di software associato, si può optare per l’installazione di MA1A o di MA1A Smart, due diverse tipologie di maniglie intelligenti.
CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ DI MA1A – CONNECTED SMART HANDLE
MA1A è la nuova serratura elettronica della gamma Connected di ISEO, alimentata a batteria e funzionante anche in assenza di corrente, che consente di gestire con grande semplicità gli accessi in aziende e attività commerciali, spazi di co-working, contesti alberghieri e utilities in totale sicurezza.
Grazie al suo design elegante e minimale, è la soluzione di retrofit ideale per porte interne. L’installazione della maniglia è molto semplice ed è compatibile con tutte le serrature meccaniche DIN.
A seconda del contesto di installazione, MA1A Connected Smart Handle può essere combinata con tutte le suite di ISEO:
CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ DI MA1A SMART – CONNECTED SMART HANDLE
MA1A Smart è la nuova serratura elettronica della gamma Connected di ISEO dalle dimensioni ridotte, semplice e raffinata. Gestisce con semplicità gli accessi in contesti residenziali, "light commercial" e B&B, è alimentata a batteria e funziona anche in assenza di corrente. Facile da installare e da usare, è compatibile con tutte le serrature meccaniche DIN.
Può essere controllata con tessere RFID, tag, keyfob e tramite Argo, l'applicazione per smartphone disponibile per iOS e Android, con la quale si possono gestire i propri accessi in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, in totale sicurezza.
Un'Eco ambivalente: la finestra in legno Navello Seta 2.0 è sia ecologica che economica. Pensata per risolvere problematiche tipiche degli interventi di ristrutturazione anche di edifici stor...
LEGGI L'ARTICOLO
Per Weber quest’evento è stato un vero e proprio successo. Il team dell'azienda ha ricevuto e consigliato ben 200 clienti.
Si è chiuso con grande successo di partecipazione il grande consorso AXEL VINCI CON NOI, valido dal 1°novembre al 31 dicembre 2015.
LEGGI L'ARTICOLO
Boom di espositori e visitatori per un appuntamento in grado di tracciare con sempre maggiore efficacia le tendenze e il futuro della riparazione; qualità, innovazione e internazionalizzazione i punti chiave della rassegna
LEGGI L'ARTICOLO