EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/06/2023

Vasca con ruote STANLEY® PRO-STACK™ FATMAX®: la soluzione professionale per il trasporto e l’accesso facilitato all’attrezzatura

Per soddisfare le esigenze di stoccaggio e trasporto di artigiani e professionisti, STANLEY ha progettato la nuova Vasca con ruote STANLEY® FATMAX® PRO-STACK™.

Studiata per riporre e trasportare utensili e elettroutensili di grandi dimensioni, la nuova Vasca con ruote STANLEY FATMAX PRO-STACK è dotata dell’innovativo sistema di apertura Quick Access che permette di accedere facilmente al contenuto agendo con una mano sola sulla metà del coperchio, senza doverlo aprire completamente e senza la necessità di rimuovere eventuali moduli PRO-STACK agganciati. La nuova Vasca, dotata del sistema di Connettività PRO-STACK, è infatti compatibile con la gamma di soluzioni di stoccaggio modulari PROSTACK e TSTAK.

 

Si tratta di elementi portautensili di diverse dimensioni- cassette, cassettiere, organizer – sovrapponibili e agganciabili alla Vasca, anche lateralmente tra loro, per contenere e trasportare ogni tipo di utensile e minuteria. Questo sistema, versatile e personalizzabile, oltre ad ottimizzare l’organizzazione, consente di utilizzare le cassette affiancate e impilate sulla parte superiore della Vasca per creare una postazione di lavoro per effettuare delle misurazioni o come base di appoggio per piccoli lavori.

Con il sistema PRO-STACK i professionisti possono creare una soluzione su misura con la combinazione ideale per la loro giornata di lavoro selezionando solo gli utensili e gli accessori necessari e sostituendo velocemente l’attrezzatura da portare.

 

 

La Vasca con ruote STANLEY FATMAX PRO-STACK, grazie al suo ampio volume utile di 113 litri (79,6 × 59,6 × 43 cm), permette il trasporto di attrezzature ingombranti. Se invece dell’attrezzatura voluminosa c’è la necessità di organizzare utensili di diverse dimensioni e minuteria, all’interno del baule è possibile inserire fino a tre cassette porta utensili PRO-STACK basse o una cassetta gran volume insieme a una cassetta bassa.

Adatta agli ambienti difficili come quelli dei cantieri, la Vasca con ruote STANLEY FATMAX PRO-STACK è fornita di guarnizioni interne con indice di protezione a polvere e umidità IP54 e di chiusure e cerniere in metallo antiruggine per la massima durata.

 

E per quanto riguarda la sicurezza dell’attrezzatura, la Vasca è provvista di asole di chiusura che consentono di bloccare con un lucchetto sia il coperchio principale sia in quello ad accesso rapido.

Progettata per la massima manovrabilità e una capacità di carico di 50 kg, la Vasca dispone di ruote robuste adette ad un uso intenso e di una maniglia telescopica, che rende il trasporto di strumenti più grandi e pesanti semplice e veloce.

 

Vasca con ruote STANLEY PRO-STACK™ FATMAX® - FMST17870-1

  • Volume: 113 lt
  • Guarnizione IP54
  • Capacità di carico: 50 KG
  • Compatibilità PROSTACK
  • Sovrapponibilità
  • Coperchio con apertura facilitata con IP54
  • Sistema di apertura ad una mano
  • Chiusura di sicurezza: asole per lucchetto, fori per chiusura con cavo o catena
  • Maniglia sul coperchio integrata
  • Maniglione telescopico     
  • Prezzo promo al pubblico suggerito: 109,00 € (Iva esclusa)

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/05/2009

IL MIGLIOR AMICO DELLA COMUNICAZIONE

Il bulldog inglese simbolo della tenacia degli utensili Maurer non molla la presa e diventa un ‘commesso’. Si rinnova la campagna di comunicazione Ferritalia

LEGGI L'ARTICOLO

02/09/2016

Nuovi avvitatori a batteria Bosch Professional

Pratici, efficienti e duraturi: otto modelli di grande efficienza, per offri-re una maggiore flessibilità agli artigiani

LEGGI L'ARTICOLO

09/03/2012

EISENWARENMESSE BILANCIO POSITIVO

Risutati positivi da Colonia: hanno partecipato 2.665 (2010: 2.686) aziende da 50 (2010: 52) Paesi. La presenza estera tra gli espositori ha inciso dell’85 per cento. Includendo le cifre dell’ultimo giorno di fiera, è stato registrato un afflusso di 53.500 visitatori professionali (2010: 56.500) provenienti da 132 (2010: 124) Paesi, con incidenza estera di circa il 61 (2010: 59) per cento

LEGGI L'ARTICOLO

13/10/2011

IL MONDO DELLA SALDATURA A CONVENGNO

Il 14 ottobre va in scena a Milano la seconda edizione di SALDAT Forum, l'evento qualificato per gli operatori del settore e per tutti coloro che sono interessati al mercato della saldatura, taglio e tecniche affini.

LEGGI L'ARTICOLO