EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/05/2023

NUOVA APERTURA A SORESINA (CR) PER BRICO IO

1.000 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via G. Guida, 4

Il nuovo negozio Brico io inaugurato oggi a Soresina nasce negli ex locali del supermercato Coop.

Facilmente raggiungibile si trova lungo la SP89, una delle arterie principali per Soresina e dintorni.

Il punto vendita rappresenta appieno il nostro format di negozio di prossimità, utile per la risoluzione delle quotidiane necessità e piccole manutenzioni di casa e giardino.

Nei circa 1.000 mq. propone oltre 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”: Utensileria elettrica e manuale, Elettricità, Idraulica, Accessori e Arredo Bagno, Ferramenta, Scaffali, Sistemazione e Arredo casa, Legno, Vernici, Giardinaggio, Arredo giardino, Auto e Bici; affiancati dal nostro shop in shop L’Outlet del Kasalingo, dedicato al mondo del tessile, della cucina, della tavola e del piccolo elettrodomestico.

A completare l’offerta un’ampia area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali.

I Numeri - 78 negozi a gestione diretta e 36 in affiliazione.

I Servizi - Taglio legno, Tintometro, Duplicazione chiavi e radiocomandi, Timbri e Targhe, Pagamento utenze e Punto di ritiro ordini online.

Lo staff - 11 addetti, inclusa la regia, sono a disposizione della clientela per aiutarli nella scelta dei prodotti giusti per risolvere

 

Le Offerte - il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi veramente vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.

Il Lancio  La nuova apertura vede protagonista il punto vendita di un concorso veramente interessante che mette in palio, oltre a tantissimi buoni sconto, 10 I-Phone. Concorso “allettante” che abbiamo pensato di ripetere visto il successo riscontrato quando fatto in altri punti vendita l’anno passato.

A supporto, oltre al volantino, affissioni Comunali, vele 6x3 fisse e itineranti e radio locale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/04/2015

BARBECUE DI PRIMAVERA

Master Touch GBS di Weber Stephen permette di cucinare un menu completo

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2022

Orizzonte, Consorziato Bricolife, espande la propria presenza nel Lazio 6 nuove aperture entro la fine del 2022

Negli ultimi mesi Bricolife, Consorzio degli Indipendenti del Fai da Te, ha potuto festeggiare l’apertura di numerosi nuovi punti vendita dei propri Consorziati. In particolare l’insegna Orizzont...

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2009

MANOVRA D’ESTATE 2009: LA TREMONTI TER

INTERVENTI A SOSTEGNO DELLE IMPRESE
Incontro di approfondimento sulla Tremonti ter - Milano
18 SETTEMBRE 2009
ANIMA - VIA SCARSELLINI 13 - MILANO | SALA GRANDE

LEGGI L'ARTICOLO

15/03/2016

FATTURATO IN CRESCITA PER IL 2015 PER IL GRUPPO FISCHER

Il Gruppo fischer continua a crescere e per la prima volta nel 2015 ha tagliato il traguardo di oltre 700 milioni di euro chiudendo l’anno con successo.

LEGGI L'ARTICOLO