Il nuovo negozio Brico io inaugurato oggi a Soresina nasce negli ex locali del supermercato Coop.
Facilmente raggiungibile si trova lungo la SP89, una delle arterie principali per Soresina e dintorni.
Il punto vendita rappresenta appieno il nostro format di negozio di prossimità, utile per la risoluzione delle quotidiane necessità e piccole manutenzioni di casa e giardino.
Nei circa 1.000 mq. propone oltre 25.000 articoli nei reparti tradizionali e tecnici del “fai da te”: Utensileria elettrica e manuale, Elettricità, Idraulica, Accessori e Arredo Bagno, Ferramenta, Scaffali, Sistemazione e Arredo casa, Legno, Vernici, Giardinaggio, Arredo giardino, Auto e Bici; affiancati dal nostro shop in shop L’Outlet del Kasalingo, dedicato al mondo del tessile, della cucina, della tavola e del piccolo elettrodomestico.
A completare l’offerta un’ampia area dedicata ai prodotti promozionali e stagionali.
I Numeri - 78 negozi a gestione diretta e 36 in affiliazione.
I Servizi - Taglio legno, Tintometro, Duplicazione chiavi e radiocomandi, Timbri e Targhe, Pagamento utenze e Punto di ritiro ordini online.
Lo staff - 11 addetti, inclusa la regia, sono a disposizione della clientela per aiutarli nella scelta dei prodotti giusti per risolvere
Le Offerte - il volantino realizzato per l’apertura propone una serie di articoli a prezzi veramente vantaggiosi selezionati tra i più rappresentativi dei reparti, con un occhio particolare alla stagionalità.
Il Lancio – La nuova apertura vede protagonista il punto vendita di un concorso veramente interessante che mette in palio, oltre a tantissimi buoni sconto, 10 I-Phone. Concorso “allettante” che abbiamo pensato di ripetere visto il successo riscontrato quando fatto in altri punti vendita l’anno passato.
A supporto, oltre al volantino, affissioni Comunali, vele 6x3 fisse e itineranti e radio locale.
Dalla collaborazione tra MaxMeyer e PANTONE è nata “Collection inspired by PANTONE”
LEGGI L'ARTICOLOAl via il progetto europeo IDENTIS WEEE: innovazione e tecnologia per garantire la tracciabilità dei RAEE. Capofila la multiutility bolognese Hera. Partner i sistemi collettivi: Ecolight (italia), Ecolum (Spagna) ed Environ (Romania). L'investimento ammonta a 3,5 milioni di euro
LEGGI L'ARTICOLOE' prevista dal 22 al 24 settembre la terza edizione di Demogarden presso il Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio, in provincia di Verona
LEGGI L'ARTICOLO