USAG, il marchio principale di utensileria professionale di Stanley Black&Decker, lancia il nuovo concorso “USAG - Il dado è tratto” che sfida tutti gli appassionati del brand a realizzare delle video-recensioni spontanee e divertenti dei suoi utensili: in palio, per i 50 video più votati, l’esclusiva Sedia USAG Racing, ideale per lavorare al computer nel proprio ufficio o per gli appassionati di gaming! Testimonial del concorso è l’attore comico del Milanese Imbruttito Germano Lanzoni, grande protagonista dell’iniziativa e dello spiritoso video-tutorial che spiega come realizzare le recensioni.
Partecipare al contest “USAG - Il dado è tratto” è semplicissimo: si tratta di realizzare con lo smartphone un filmato che mostri l’utilizzo di uno dei sei utensili USAG al centro dell’iniziativa - la Chiave Combinata 285 X, il Giravite Elettrico 324 XP, la Pinza Chiave Regolabile 174 CX, le Prolunghe a Catena 236 K - 236 KE, la Lampada d’ispezione a LED snodata 889 IL e il Set di inserti per viti danneggiate 458 E/B9 – e caricarlo sul sito https://usag-ildadoetratto.it/ contestualmente all’inserimento nel form di registrazione dei propri dati e di quelli del rivenditore di fiducia. I video potranno essere caricati sul minisito https://usag-ildadoetratto.it/form fino al 30.06.2023. C’è tempo fino al 14.07.2023 per farsi votare!
"Siamo entusiasti dell’iniziativa USAG il dado è tratto, un’attività di user content generation molto coinvolgente che, invitando gli appassionati a mettere alla prova i nostri utensili, riesce a promuovere in modo ironico e autentico, i nostri prodotti al grande pubblico e a suscitare l'interesse di nuovi utilizzatori. - spiega Piero Morino, Trade Marketing Director di Stanley Black&Decker - Vogliamo premiare la creatività dei nostri appassionati puntando sulla loro voglia di raccontare il loro lavoro o gli hobby attraverso le nostre ultime novità come la straordinaria Chiave Combinata 285 X: riusciamo così, grazie anche la condivisione sui canali social, ad aumentare la consapevolezza dei nostri prodotti”
Alberto Tacchella: “Gli ammortamenti leggeri e il provvedimento sugli interessi passivi penalizzeranno le imprese medio piccole”
Margraf inaugura ufficialmente, venerdì 14 settembre, il nuovo polo logistico industriale “Area Margraf”, nel quale l’Azienda vicentina detiene il più grande showroom, in Ital...
LEGGI L'ARTICOLOIvan Rodeschini, noto grossista di ferramenta e presidente di Ente Fiera Promoberg, che il 18 e 19 settembre ospiterà FerExpo, elenca i motivi per cui si avverte l'esigenza di una manifestazione del genere
LEGGI L'ARTICOLOGli adesivi strutturali universali Loctite combinano forza e velocità per realizzare incollaggi estremamente resistenti e permettono progettazioni e produzioni senza limiti
LEGGI L'ARTICOLO