Il marmo, un materiale naturale di eccellenza, di straordinaria bellezza, unico e mai banale, con le sue venature e chiari scuri, con il suo fascino senza tempo, viene lavorato e plasmato anche nel campo del design in svariati ambiti.
Dalla tradizione e dalla passione di Michelangelo Style, nasce una suggestiva collezione di piatti e di accessori esclusivi per la tavola, in marmo di Carrara. Pezzi unici che, come opere d’arte, impreziosiscono l’ambiente circostante grazie al fascino che sprigiona questo materiale unico al mondo. Ma per preservarne inalterata bellezza nel tempo, deve essere protetto e curato con prodotti specifici e professionali.
Le superfici dei piatti della collezione Michelangelo Style sono infatti trattate con prodotti specifici e a basso impatto ambientale di FILA, che li rendono meno attaccabili da agenti esterni, quali il contatto con liquidi, sostanze oleose o acidi in generale, che potrebbero macchiare in maniera permanente la superficie. Con CLEANER PRO, il detergente neutro biodegradabile, si pulisce delicatamente la superficie, mentre applicando successivamente MP90 ECO XTREME, il protettivo ecocompatibile idro oleo repellente ad effetto naturale, si ottiene l’impermeabilizzazione del piatto, proteggendolo e semplificandone la pulizia, invogliando ad usarlo più spesso nella vita di ogni giorno.
La collezione QPlate di Michelangelo Style ideata in collaborazione con la designer Rita Anna Venuta celebra la bellezza delle città italiane, attraverso un viaggio da nord a sud della penisola, ricco di suggestione ed emozione, che tocca alcune città simbolo come Milano, Roma, Venezia, Firenze e Palermo senza dimenticare Carrara, terra di origine dell’iconico marmo Bianco. Un viaggio in partnership con FILA per rendere perfetti i prodotti ovunque e comunque.
Da quest’anno alla Maratona di S. Antonio quattro nuovi percorsi più brevi allo scoperta di luoghi suggestivi
LEGGI L'ARTICOLOLa nuova linea è studiata per soddisfare le esigenze sia dei professionisti sia dei bricoleur
LEGGI L'ARTICOLOVARTA Italia, la filiale di VARTA Consumer Batteries GmbH, storico marchio tedesco tra i principali player mondiali nel campo delle batterie monouso e ricaricabili, dei battery charger e delle torce elettriche per uso professionale e consumer, nonostante la sfavorevole congiuntura economica ha chiuso il 2009 con una crescita del 6,1% rispetto al 2008.
LEGGI L'ARTICOLO