ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA ARGO 3.1
ISEO, realtà italiana leader nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la gestione intelligente degli accessi, presenta oggi Argo 3.1, l’aggiornamento del software Argo che integra una nuova importante funzionalità che migliora l'accessibilità per gli utenti ipovedenti.
NOVITÀ E FUNZIONALITÀ DI ARGO 3.1
Grazie ad Argo 3.1, ISEO può anticipare e rispondere proattivamente all’attuale trend di mercato, nonché all’esigenza sempre più diffusa degli utenti con disabilità di poter avere accesso ai sistemi informatici che siano di più facile fruizione e non discriminatori, attraverso l’utilizzo di tecnologie assistive o con configurazioni particolari.
Argo 3.1 nasce con l’obiettivo di compensare la carenza di informazioni che derivano dalla mancanza della vista attraverso l’acquisizione di metodologie specifiche che permettano l’uso degli altri sensi. Argo 3.1 è infatti compatibile con il Voiceover per iOS e con il TalkBack per Android, in cui il supporto per gli screen reader fornisce descrizioni udibili di tutto quello che appare sullo schermo e ad ogni tocco effettuato.
Inoltre, oggi con Argo 3.1 tutti i menù di Argo APP sono disponibili per l’uso anche in modalità remota. Si può utilizzare Argo anche da browser web in versione beta, accedendo all’account Argo e gestendo comodamente gli accessi da computer.
Notevole il contributo di Assofermet nella realizzazione dell'evento organizzato da Edra, Fediyma e dal Global Home Improvement Network
LEGGI L'ARTICOLOIl riconoscimento di Fila è andato a chi ha eseguito l'intervento alla Reggia di Venaria Reale
LEGGI L'ARTICOLOI tecnici di Henkel studiano ogni giorno le migliori soluzioni per far fronte a grandi e piccole problematiche del settore industria. I processi produttivi sono spesso al centro dell’attenzione, soprattutto quando si vuole mantenere alte le prestazioni e ridurre i costi.
LEGGI L'ARTICOLOSignify (Euronext: LIGHT), leader mondiale nel settore dell'illuminazione, ha presentato il nuovo nome dell’azienda che, a seguito della modifica dello statuto della società, cambia da Philips Lighting N.V a Signify N.V.
LEGGI L'ARTICOLO