Würth Italia inaugura oggi il nuovo Würth Store in Via Triumplina, 90, a Brescia, continuando così a creare nuovi punti di contatto su tutto il territorio nazionale.
Questo è il settimo “negozio dell’artigiano” a presidiare la provincia di Brescia. Würth continua così a rafforzare la propria presenza sul territorio nazionale, in linea con il proprio piano di sviluppo ed espansione previsto fino al 2025.
Il nuovo Würth Store, mette a disposizione più di 5.000 prodotti in pronta consegna tra utensili elettrici e a mano, prodotti chimici tecnici, minuteria, tasselli, prodotti per l’edilizia, materiali per l’installazione elettrica, prodotti antinfortunistici e DPI, attrezzatura ed abbigliamento da lavoro e molto altro ancora.
Presso lo Store è inoltre possibile usufruire dei diversi servizi offerti da Würth, come il servizio Click&Collect - con cui ordinare la merce tramite Würth Online-Shop o Würth APP e ritirarli in negozio in appena 60 minuti - e la possibilità di usufruire della consulenza tecnica e specializzata del personale in negozio, oltre a tantissime offerte disponibili fino al 31 marzo 2023 per tutti gli artigiani e le imprese locali.
“Inauguriamo il nuovo negozio dell’artigiano proprio per rispondere alla domanda di tutti i professionisti del settore che operano in tutta la provincia di Brescia” – ha dichiarato Roberto Paglierani, Responsabile Retail di Würth Italia. “Questa nuova apertura si inserisce nell’impegno generale di Würth di continuare a investire nella creazione di nuovi canali di contatto sul territorio nazionale, per assistere le imprese locali e offrire loro i nostri migliori prodotti e servizi”.
Il negozio di Brescia di Via Triumplina è già presente su Facebook, come tutti gli altri Würth Store. Sulla pagina dedicata, raggiungibile al link https://www.facebook.com/WurthBresciaViaTriumplina, è possibile trovare foto delle fasi di allestimento del negozio e tutti i dettagli delle offerte in vigore.
Dimensioni ridotte, design elegante, garanzia di 3 anni -ben uno in più di quanto previsto per Legge-, e semplicità di installazione, fanno di queste telecamere una soluzione altamente performante per qualsiasi tipo di abitazione
LEGGI L'ARTICOLODonazione da parte di JCB di tre terne 3CX agli aiuti umanitari organizzati a seguito del recente terremoto che ha devastato l’isola di Haiti.
LEGGI L'ARTICOLOAVE presenta una nuova interfaccia domotica che permette di far dialogare il sistema AVEbus con i bus di illuminazione DALI® e DMX-II o DMX512.
LEGGI L'ARTICOLOLa nomina di Marzia Giusto a componente del Board ERA è avvenuta nel corso dell'ultima convention svoltasi a Praga il 26 e 27 Maggio.
LEGGI L'ARTICOLO