Una storia di successo che ha visto il brand trasformarsi da piccola realtà artigianale del Trevigiano a punto di riferimento nel mercato italiano ed internazionale.
Falmec, infatti, propone una serie di molteplici soluzioni che soddisfano le richieste sempre più esigenti dei consumatori di integrare la cappa aspirante in modo coerente e armonioso nel contesto dell’arredo della cucina.
La forza del brand risiede soprattutto nella ricerca costante di nuove tecnologie volte a perfezionare le performance dei prodotti, dalla silenziosità dell’aspirazione alla purificazione dell’aria, condizioni principe per il mantenimento di un sano equilibrio dell’ambiente.
- Il multiutensile Dremel TRIO conquista la medaglia d'oro ai DIY Week Annual Awards di Londra.
- Dremel guadagna la terza vittoria consecutiva nella categoria Miglior Elettroutensile
Convegno Federazione ANIMA e ICIM: l'adeguamento legislativo e normativo all luce dei nuovi requisiti
L’attività di sviluppo della rete in Franchising di Bricocenter prosegue con l’apertura del nuovo punto vendita di Sonico (Bs), caratterizzato dalla “piccola taglia”. Il negozio, che si rivolge a un ba...
LEGGI L'ARTICOLOUna tavola rotonda sulla rigenerazione urbana ha aperto la conferenza stampa della fiera MADE expo, che torna a Fiera Milano Rho dall’8 all’11 marzo 2017
LEGGI L'ARTICOLO