EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/12/2022

ISEO UNISCE IL CLOUD CON IL MECCATRONICO.

IL CILINDRO F9000 COMBINATO CON IL SOFTWARE ‘LUCKEY’ DI SOFIA LOCKS PER GESTIRE GLI ACCESSI CON FLESSIBILITÀ

ISEO Ultimate Access Technologies, azienda leader nelle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, annuncia l’integrazione del cilindro meccatronico F9000 nel software di Sofia Locks (azienda specializzata in soluzioni di controllo accessi cloud native parte di ISEO) chiamato Luckey.

Grazie a una piattaforma cloud sicura e affidabile, Sofia Locks – innovativa start up recentemente acquisita da ISEO Ultimate Access Technologies - offre le soluzioni di accesso più versatili ed avanzate sul mercato. Il software Luckey, noto per l’alto numero di casi di utilizzo e per la capacità di controllare in modo digitale qualsiasi tipo di porta in qualsiasi circostanza, rappresenta la soluzione ideale per spazi di co-working, co-living, centri medici, co-housing e centri business.

Oggi, la nuova tecnologia di chiusura ISEO Ultimate Access Technologies F9000, un sistema di chiavi meccatronico all'avanguardia, va a integrare la gamma dei dispositivi supportati dal software Luckey.

Il cilindro meccatronico F9000 si installa su qualsiasi porta come un normale cilindro meccanico e possiede la stessa facilità di manutenzione grazie all'assenza di cablaggio elettrico o di batteria all'interno del cilindro stesso. Le chiavi F9000 dispongono di tutta l'elettronica integrata che consente il controllo accessi intelligente, prevedendo, inoltre, funzionalità come le autorizzazioni di accesso programmate e il registro degli accessi.

Il nuovo sistema meccatronico F9000 integrato con il software Luckey serve quindi perfettamente tutti quei casi in cui non sia possibile o non si desideri optare né per il cablaggio elettronico né per le batterie.  Le chiavi F9000 integrano sia un sistema di apertura meccanico sia elettronico: quest'ultimo è facilmente programmabile tramite l'App Luckey dello smartphone, dal gestore o anche dall'utente autorizzato. Il sistema elettronico porta il controllo intelligente degli accessi anche alle porte più semplici (come quelle per locali tecnici) dove il cablaggio non è un optional e possono essere equipaggiate solo le serrature tradizionali. Il periodo di accesso si può programmare facilmente e tutti i tentativi di apertura vengono registrati nella memoria della chiave stessa.

 

 

 

Le chiavi F9000 sono un vero e proprio passepartout per i tradizionali sistemi ammaestrati ma anche per gli innovativi sistemi di apertura digitale. Sono progettate per aprire una serie di serrature meccaniche tradizionali e, allo stesso tempo, sono programmate dinamicamente per accedere a serrature meccatroniche e persino a serrature intelligenti completamente digitali.

Questo nuovo prodotto hardware potenzia la piattaforma Luckey, rendendola di fatto la soluzione più completa sul mercato: attraverso la stessa interfaccia, il software sarà in grado di gestire:

  • Badge MIFARE Classic/DESFire 
  • Smartphone (BLE)
  • Chiavi Meccatroniche
  • Supporto a impianti meccanici Master-Key

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/12/2009

STANLEY PRESENTA I NUOVI ROLLING WORKSHOP™

Nuova evoluzione e nuovo design per un prodotto evergreen degli anni '90

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2018

GRUPPO LAMURA: UN SUCCESSO IN CONTINUA EVOLUZIONE

SI SVOLGERÀ IL 7 OTTOBRE PROSSIMO IL SECONDO LAMURA EVOLUTION DAY A SALA CONSILINA IN UNA NUOVA STRUTTURA: L'AZIENDA, CHE PREVEDE UNA CRESCITA DI VISITATORI ED ESPOSITORI RISPETTO ALLA PRECEDENTE EDIZIONE, PUNTA SU QUESTO EVENTO ANCHE PER MOSTRARE AI CLIENTI IL SUO PERCORSO IN COSTANTE EVOLUZIONE

LEGGI L'ARTICOLO

02/11/2017

SALVAVITA® CONNESSO: SICUREZZA E CONTROLLO ANCHE A DISTANZA

Il nuovo dispositivo BTicino consente, attraverso una semplice interazione con uno smartphone, di richiudere l’interruttore intervenuto in modo intempestivo per un fulmine o un disturbo sulla rete, essere informati ovunque sul funzionamento dell’impianto o comandare l’interruttore differenziale a distanza

LEGGI L'ARTICOLO

07/07/2010

VARTA PROMUOVE IL REGISTRO PILE E ACCUMULATORI

Da settembre 2010 quanto stabilito dal D.Lgs. 188/2008 per l’attuazione della direttiva 2006/66/CE in merito ad immissione sul mercato, raccolta e riciclaggio di pile e accumulatori

LEGGI L'ARTICOLO