ISEO Ultimate Access Technologies, azienda leader nelle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, annuncia l’integrazione del cilindro meccatronico F9000 nel software di Sofia Locks (azienda specializzata in soluzioni di controllo accessi cloud native parte di ISEO) chiamato Luckey.
Grazie a una piattaforma cloud sicura e affidabile, Sofia Locks – innovativa start up recentemente acquisita da ISEO Ultimate Access Technologies - offre le soluzioni di accesso più versatili ed avanzate sul mercato. Il software Luckey, noto per l’alto numero di casi di utilizzo e per la capacità di controllare in modo digitale qualsiasi tipo di porta in qualsiasi circostanza, rappresenta la soluzione ideale per spazi di co-working, co-living, centri medici, co-housing e centri business.
Oggi, la nuova tecnologia di chiusura ISEO Ultimate Access Technologies F9000, un sistema di chiavi meccatronico all'avanguardia, va a integrare la gamma dei dispositivi supportati dal software Luckey.
Il cilindro meccatronico F9000 si installa su qualsiasi porta come un normale cilindro meccanico e possiede la stessa facilità di manutenzione grazie all'assenza di cablaggio elettrico o di batteria all'interno del cilindro stesso. Le chiavi F9000 dispongono di tutta l'elettronica integrata che consente il controllo accessi intelligente, prevedendo, inoltre, funzionalità come le autorizzazioni di accesso programmate e il registro degli accessi.
Il nuovo sistema meccatronico F9000 integrato con il software Luckey serve quindi perfettamente tutti quei casi in cui non sia possibile o non si desideri optare né per il cablaggio elettronico né per le batterie. Le chiavi F9000 integrano sia un sistema di apertura meccanico sia elettronico: quest'ultimo è facilmente programmabile tramite l'App Luckey dello smartphone, dal gestore o anche dall'utente autorizzato. Il sistema elettronico porta il controllo intelligente degli accessi anche alle porte più semplici (come quelle per locali tecnici) dove il cablaggio non è un optional e possono essere equipaggiate solo le serrature tradizionali. Il periodo di accesso si può programmare facilmente e tutti i tentativi di apertura vengono registrati nella memoria della chiave stessa.
Le chiavi F9000 sono un vero e proprio passepartout per i tradizionali sistemi ammaestrati ma anche per gli innovativi sistemi di apertura digitale. Sono progettate per aprire una serie di serrature meccaniche tradizionali e, allo stesso tempo, sono programmate dinamicamente per accedere a serrature meccatroniche e persino a serrature intelligenti completamente digitali.
Questo nuovo prodotto hardware potenzia la piattaforma Luckey, rendendola di fatto la soluzione più completa sul mercato: attraverso la stessa interfaccia, il software sarà in grado di gestire:
Il convegno è a ingresso gratuito
LEGGI L'ARTICOLOCon il cofanetto Abarth by Green Star auto sempre perfette
LEGGI L'ARTICOLOLa nuova PINZA CHIAVE 174 CX di USAG funziona sia come una pinza che come una chiave per serrare o svitare facilmente i dadi. È lunga 25 cm, ha una capacità di apertura di 58 mm, la scala m...
LEGGI L'ARTICOLOLa Clip auricolare KLEENGUARD* H50 si è aggiudicata il Commended Award. “Il dispositivo ha trionfato per la sua straordinaria comodità e per la sua unicità"
LEGGI L'ARTICOLO