Arexons, azienda italiana da quasi 100 anni leader nei prodotti per il fai da te, la cura e la manutenzione dell’auto e l’industria, annuncia l’ingresso dello storico brand Fulcron all’interno del mercato degli operatori HO.RE.CA.
Il brand, che da oltre 30 anni produce prodotti professionali per la cura e la pulizia della casa, dell’officina, dell’industria, offre oggi una completa gamma di prodotti di alta qualità pensata per il mondo professionale HO.RE.CA, con l’obiettivo di rendere i locali cucina, sala e servizi puliti, disinfettati e sicuri.
La gamma Fulcron per il canale HO.RE.CA comprende le seguenti soluzioni per la pulizia e sanificazione degli ambienti, delle superfici e delle mani:
“Fulcron è storicamente sinonimo di funzionalità ed efficienza della performance. Per questo motivo, siamo orgogliosi di mettere l’efficacia dei nostri prodotti al servizio di tutti gli operatori del settore HO.RE.CA che da oggi, grazie a un’offerta ampliata e migliorata, avranno la garanzia di risultati eccellenti in ogni situazione. Ci tengo a sottolineare inoltre, che le formulazioni di Arexons vengono continuamente aggiornate e rinnovate, con il giusto mix di tradizione e ricerca e con attenzione sempre maggiore alla sostenibilità. Per esempio, parlando della nuova linea Fulcron Lavastoviglie, il nuovo Fulcron Disincrostante Lavastoviglie, studiato con responsabilità ambientale, non rilascia fosfati nelle acque dei nostri mari, mentre il Detergente Lavabar concentrato e il Detergente Lavastoviglie concentrato non contengono EDTA e NTA, sostanze tossiche per gli organismi acquatici. Già a partire dal 2021, l’azienda ha iniziato un programma per la conversione di una parte degli imballi monouso con l’obiettivo di sostituire la plastica con materiali più sostenibili. È iniziata la produzione di alcuni prodotti a marchio Arexons e Fulcron in taniche di plastica riciclata (PCR) al 50%, come ad esempio il Fulcron Brillantante e il Detergente Piatti” ha dichiarato Mario Patrick Parenti, Amministratore Delegato di Arexons.
Le prestazioni professionali delle formulazioni di Fulcron hanno la garanzia del marchio NSF, i disinfettanti la registrazione di presidio medico chirurgico e sono idonei per i piani di autocontrollo HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points)
La rivoluzione del punto luce avviata da AVE fa tappa nei più importanti centri italiani attraverso 15 grandi eventi a partire dal 16 settembre fino al 25 novembre
LEGGI L'ARTICOLOxcbzxcintrodotte, nel campo della protezione dal fuoco e della prevenzione Incendi, dal DPR 12/01/1998 (G.U. dei 10/03/98), DM 10/03/1998 (G.U. dei 07/05/98), DM 14/05/1998 (G.U. dei 07/05/98), e Cir. Min. lnt....
LEGGI L'ARTICOLOIl convegno si terrà venerdì 12 ottobre, dalle 14.00 alle 16.00 presso la Sala 5 - Padiglione A del quartiere fieristico di Modena.
LEGGI L'ARTICOLOIn alta quota, a quasi 3.000 mt di altezza, con un evento spettacolare in cima allo Zugspitze, alla presenza di alcuni dei migliori giocatori di hockey su ghiaccio della Germania per festeggiare l’anniversario del marchio
LEGGI L'ARTICOLO