Dal 25 al 28 settembre 2022 SKIL ha partecipato alla Fiera Internazionale dell’hardware di Colonia, importantissima fiera mondiale del settore che ha riaperto i battenti dopo la pandemia. La stima è stata di 1.400 espositori provenienti da 50 Paesi che hanno presentato i loro prodotti e innovazioni per quattro giorni..
SKIL ha approfittato della propria partecipazione alla Fiera Internazionale di Colonia per presentare le nuove gamme, le tecnologie degli elettroutensili ma anche la nuova immagine e comunicazione del marchio.
I visitatori dello stand SKIL hanno avuto l'opportunità di testare con le proprie manitutte le nuove macchine che verranno introdotte sul mercato da inizio 2023 e di conoscere a fondo le nuove tecnologie SKIL.
Con oltre 500 ingegneri dedicati e concentrati costantemente sul miglioramento delle prestazioni, ogni elettroutensile SKIL, anche da giardino, è dotato della più recente tecnologia avanzata. Le nostre macchine intelligenti offrono prestazioni ottimali e di massima potenza. La tecnologia delle batterie brevettata significa che durano più a lungo e si caricano più velocemente. Gli elettroutensili SKIL sono sempre lo strumento giusto per un lavoro ben fatto.
Le novità di SKIL sono due nuove gamme di elettroutensili brushless "20V Max" alimentati dall'esclusivo sistema di batterie PWRCORE™:
BRUSHLESS COMPACT RANGE: gli elettroutensili SKIL più leggeri e compatti fino ad oggi
La GAMA XP: una serie di elettroutensili sviluppati pensando ai lavori più pesanti dell'utente più esigente.
Novità anche nella parte delle macchine da giardino: nuova gamma di elettroutensili brushless SKIL PWRCORE 40™. Per prestazioni potenti, un'alternativa ideale senza bisogno di benzina.
Ancora una volta, ogni elettroutensile SKIL è dotato di funzionalità intelligenti sviluppate durante 100 anni di esperienza. Con oltre 130 milioni di prodotti venduti, numerosi premi, invenzioni e brevetti, SKIL è il marchio di cui fidarsi per macchine robuste e ben progettate.
“Ci prendiamo cura della bellezza delle superfici per portare benessere ed equilibrio negli ambienti e negli spazi pieni di vita. Con metodi e prodotti innovativi e sostenibili”. Sono passati...
LEGGI L'ARTICOLOTorna anche quest'anno il concorso "QUELLI CHE CONTANO 2008". Il poster, nella foto, pubblicato con Ferramenta 2000 di Settembre, è legato ad un concorso con in palio una campagna pubblicitaria gratuita per un...
LEGGI L'ARTICOLOFondrini Pianeta Casa è entrata a far parte del consorzio Fdt. Ecco l'intervista
LEGGI L'ARTICOLOA Milano sono state rivelate le due opere di design d’eccellenza, tra le quali spicca Caimi Brevetti con il pannello fonoassorbente Flap, vincitore del premio nella categoria “Imprese piccole ed emergenti”
LEGGI L'ARTICOLO