EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/11/2022

SKIL ha presenziato alla Fiera internazionale dell'hardware di Colonia

Dal 25 al 28 settembre 2022 SKIL ha partecipato alla Fiera Internazionale dell’hardware di Colonia, importantissima fiera mondiale del settore che ha riaperto i battenti dopo la pandemia. La stima è stata di 1.400 espositori provenienti da 50 Paesi che hanno presentato i loro prodotti e innovazioni per quattro giorni..

SKIL ha approfittato della propria partecipazione alla Fiera Internazionale di Colonia per presentare le nuove gamme, le tecnologie degli elettroutensili ma anche la nuova immagine e comunicazione del marchio.

I visitatori dello stand SKIL hanno avuto l'opportunità di testare con le proprie manitutte le nuove macchine che verranno introdotte sul mercato da inizio 2023 e di conoscere a fondo le nuove tecnologie SKIL.

Con oltre 500 ingegneri dedicati e concentrati costantemente sul miglioramento delle prestazioni, ogni elettroutensile SKIL, anche da giardino, è dotato della più recente tecnologia avanzata. Le nostre macchine intelligenti offrono prestazioni ottimali e di massima potenza. La tecnologia delle batterie brevettata significa che durano più a lungo e si caricano più velocemente. Gli elettroutensili SKIL sono sempre lo strumento giusto per un lavoro ben fatto.

Le novità di SKIL sono due nuove gamme di elettroutensili brushless "20V Max" alimentati dall'esclusivo sistema di batterie PWRCORE™:

BRUSHLESS COMPACT RANGE: gli elettroutensili SKIL più leggeri e compatti fino ad oggi

La GAMA XP: una serie di elettroutensili sviluppati pensando ai lavori più pesanti dell'utente più esigente.

Novità anche nella parte delle macchine da giardino: nuova gamma di elettroutensili brushless SKIL PWRCORE 40™. Per prestazioni potenti, un'alternativa ideale senza bisogno di benzina.

Ancora una volta, ogni elettroutensile SKIL è dotato di funzionalità intelligenti sviluppate durante 100 anni di esperienza. Con oltre 130 milioni di prodotti venduti, numerosi premi, invenzioni e brevetti, SKIL è il marchio di cui fidarsi per macchine robuste e ben progettate.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/05/2018

VASCO GROUP SI UNISCE AD ARBONIA

Vaessen Industries vende il belga Vasco Group al Gruppo Arbonia, un fornitore nel settore edifici. Il Signing e il Closing dell'acquisizione sono stati effettuati ieri sera, mercoledì 16 maggio 2018

LEGGI L'ARTICOLO

02/03/2009

SISTA SI ALLEA CON IDEAL STANDARD

Ideal Standard, azienda leader nelle soluzioni innovative per il bagno riconosce e consiglia l’esclusiva tecnologia e la qualità di Sista Bagno Sano Stop Muffa, il nuovo silicone a tripla azione che previene, blocca e inibisce la formazione della muffa, sigillando lo stile in un Bagno Sano.

LEGGI L'ARTICOLO

29/03/2019

Micro, luxury, smart: Schüco Italia al Fuorisalone 2019 con le nuove visioni dell’abitare

Sono tre le iniziative sostenute da Schüco Italia al Fuorisalone 2019: NO.MADE, la micro-architettura di lusso firmata Michele Perlini; Tram-way to the Future, il ciclo di talk itineranti di Proget...

LEGGI L'ARTICOLO

01/04/2016

WEBER ACCOMPAGNA OGNI FESTA CON GUSTO E ALLEGRIA

Comodi, pratici, trendy e coloratissimi. Irrinunciabili per le tue feste in giardino e per i picnic con famiglia e amici. Circondati di colore ed entra nel mondo della cucina su griglia di Weber. Diventerà una SANA E GUSTOSA dipendenza!

LEGGI L'ARTICOLO