Si chiamano Caldo Trendy e Caldo Sky i nuovi termoventilatori ceramici del marchio italiano dell’home comfort introdotti nella stagione autunno/inverno 2022/23. Anche in un segmento di mercato competitivo, come quello del riscaldamento elettrico, Olimpia Splendid punta infatti a rafforzare il posizionamento di marca, con una gamma di termoventilatori sempre allineata ai design e alle tecnologie di ultima generazione.
Non solo: l’ampiezza della gamma (sono 9 le referenze con resistenza ceramica) consente un posizionamento favorevolmente anche nei confronti dei trade partner, con soluzioni che coprono diverse aspettative dei consumatori, in termini di prezzo e prestazioni.
Caldo Trendy: design minimalista che gioca con i contrasti
Nel segmento dei termoventilatori plug&play, le novità si chiamano Caldo Trendy e si distinguono per un’estetica dal gusto contemporaneo: il design è minimalista, ma con una forte personalità, grazie ai contrasti che nascono dall’accostamento di bianco e nero e diverse finiture, lucide e opache. Disponibili in 3 diversi modelli - con layout compatto, lineare o a torre e potenze variabili da 1.800 a 2.000W - sono tutti dotati della Funzione Eco che consente di regolare automaticamente la potenza per ottenere fino al 50% di risparmio energetico. Sulla taglia più piccola di potenza è presente anche la protezione IP21, contro il gocciolamento verticale: importante elemento di differenziazione nel segmento dei ceramici, che garantisce la sicurezza anche in bagno.
Caldo Sky: il termoventilatore con wi-fi integrato
Olimpia Splendid rinnova la gamma anche nel segmento dei ceramici da parete, con l’ingresso di Caldo Sky: il termoventilatore disponibile in 2 diverse colorazioni (light green e light blue) che puoi controllare in tanti modi diversi, attraverso il pannello touchscreen a bordo macchina, il telecomando e, grazie al wi-fi integrato, anche con un comune voice control e la mobile app OS Home. Installabile a parete alta, distribuisce un calore uniforme attraverso il flap motorizzato con auto-swing ed è sicuro anche in bagno, grazie alla protezione IP 22.
Con questo strumento si possono cucinare diversi menu
LEGGI L'ARTICOLOSe fino ad alcuni anni or sono la fase della vendita impegnava buona parte delle energie di costruttori e concessionari, oggi tutto questo non basta. Sempre più determinante per il successo commerciale di un’azienda è ciò che accade “dopo”. Ed è proprio sui servizi post vendita che JCB concentra sempre più le sue energie, Con soluzioni ad alto valore aggiunto per i clienti e per la rete dei concessionari.
LEGGI L'ARTICOLOLanciato il nuovo video virale sostenuto da una campagna social sulle principali piattaforme
LEGGI L'ARTICOLOConcorso nazionale rivolto ai rivenditori Betafence: tanti i premi in palio per la speciale iniziativa promozionale valida fino al 30 giugno 2009.
LEGGI L'ARTICOLO