EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/11/2022

TERMOVENTILATORI CERAMICI: NUOVE REFERENZE PER UN CALDO PREMIUM

Olimpia Splendid rinnova la gamma dei termoventilatori ceramici, con l’ingresso di 5 nuove referenze (plug&play e ad installazione a parete) che donano al riscaldamento elettrico uno stile contemporaneo e lo arricchiscono della connettività.

Si chiamano Caldo Trendy e Caldo Sky i nuovi termoventilatori ceramici del marchio italiano dell’home comfort introdotti nella stagione autunno/inverno 2022/23. Anche in un segmento di mercato competitivo, come quello del riscaldamento elettrico, Olimpia Splendid punta infatti a rafforzare il posizionamento di marca, con una gamma di termoventilatori sempre allineata ai design e alle tecnologie di ultima generazione.

Non solo: l’ampiezza della gamma (sono 9 le referenze con resistenza ceramica) consente un posizionamento favorevolmente anche nei confronti dei trade partner, con soluzioni che coprono diverse aspettative dei consumatori, in termini di prezzo e prestazioni.

Caldo Trendy: design minimalista che gioca con i contrasti

Nel segmento dei termoventilatori plug&play, le novità si chiamano Caldo Trendy e si distinguono per un’estetica dal gusto contemporaneo: il design è minimalista, ma con una forte personalità, grazie ai contrasti che nascono dall’accostamento di bianco e nero e diverse finiture, lucide e opache. Disponibili in 3 diversi modelli - con layout compatto, lineare o a torre e potenze variabili da 1.800 a 2.000W - sono tutti dotati della Funzione Eco che consente di regolare automaticamente la potenza per ottenere fino al 50% di risparmio energetico. Sulla taglia più piccola di potenza è presente anche la protezione IP21, contro il gocciolamento verticale: importante elemento di differenziazione nel segmento dei ceramici, che garantisce la sicurezza anche in bagno.

Caldo Sky: il termoventilatore con wi-fi integrato

Olimpia Splendid rinnova la gamma anche nel segmento dei ceramici da parete, con l’ingresso di Caldo Sky: il termoventilatore disponibile in 2 diverse colorazioni (light green e light blue) che puoi controllare in tanti modi diversi, attraverso il pannello touchscreen a bordo macchina, il telecomando e, grazie al wi-fi integrato, anche con un comune voice control e la mobile app OS Home. Installabile a parete alta, distribuisce un calore uniforme attraverso il flap motorizzato con auto-swing ed è sicuro anche in bagno, grazie alla protezione IP 22.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


04/03/2014

PROSEGUE LA SPERIMENTAZIONE DELLO SPORTELLO UNICO

La nuova procedura doganale renderà più veloci le operazioni

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2015

SEMENTI DA FIORE

Le Preghiere fiorite di Magnani Sementi sono di facile coltivazione

LEGGI L'ARTICOLO

11/03/2009

NASCE IL MARCHIO "YES WE CLEAN"

Il nuovo e fresco marchio YES WE CLEAN ha affiancato il marchio CASABELLA, sinonimo di successo da oltre 20 anni nel mercato della pulizia, accessori cucina e bagni. Con innovazione, impegno e passione L'aziend...

LEGGI L'ARTICOLO

31/05/2019

VARTA AG ACQUISISCE VARTA CONSUMER BATTERY DA ENERGIZER

Il produttore di batterie VARTA AG ha firmato un accordo per acquisire VARTA Consumer Batteries (“VARTA Consumer”) dalla compagnia americana Energizer Holdings, Inc (“Energizer”). A VARTA Consumer Batteries, con sede di produzione principale a Dischingen, in Germania, fanno capo una serie di aziende nazionali

LEGGI L'ARTICOLO