Poly Pool, azienda italiana specializzata nella produzione di materiale elettrico per applicazioni domestiche e industriali, arricchisce la serie MULTISIZE di un nuovo prodotto ancora più completo: l’adattatore PP2389.
PP2389 offre tre prese grandi, di cui due prese bivalenti 10/16A 2P+T e una 10–16A 2P+T tipo italiano 10/16 A e tedesco 16A con terra laterale. È provvisto di un interruttore di sicurezza, per una maggiore affidabilità in caso di imprevisti. Nell’eventualità di un sovraccarico, l’interruttore interviene automaticamente togliendo l’alimentazione ai dispositivi collegati. È possibile ripristinare l’alimentazione dopo pochi secondi agendo direttamente sull’interruttore.
Il dispositivo è inoltre dotato di due prese USB che possono essere utilizzate per ricaricare dispositivi come smartphone e tablet. Se usate singolarmente le prese erogano 2.4A tipo A e 3A tipo C, mentre se usate contemporaneamente A+C 3A max.
Le prese pluristandard consentono il collegamento di tutte le spine, mentre le prese fuori asse permettono l'utilizzo di tutti i frutti presenti nella placca, consentendo di utilizzare lo spazio al meglio.
La presa multipla PP2389 è l’ideale per collegare più dispositivi contemporaneamente ed ottimizzare gli spazi a disposizione. Disponibile in colore bianco, è la soluzione perfetta per ambienti domestici e uffici.
Poly Pool S.p.A. fa parte di un gruppo leader nella produzione di materiale elettrico ad uso civile ed industriale commercializzando i propri prodotti sia in Italia ma anche all'estero. Gli stabilimenti sono dotati dei più moderni impianti e realizzano oltre 20.000 articoli contrassegnati con i principali marchi di qualità (Imq, Vde, Ute, Kema-Keur, Semko, Nemko, etc). Grazie alla consolidata esperienza e ad una rete commerciale capillare Poly Pool S.p.A. seleziona i prodotti idonei per la distribuzione e realizza assortimenti mirati per le esigenze di ogni punto vendita (es. Ipermercati, Fai da Te, Centri Bricolage etc…). Poly Pool S.p.A. è garanzia di qualità e propone nei suoi cataloghi solo prodotti che rispondono alle normative vigenti in materia di sicurezza e qualità. Le confezioni inoltre sono studiate e sviluppate rispettando le direttive italiane ed europee in materia di salvaguardia dell’ambiente.
L'alpinista porterà sulle cime dell'Himalaya torce e batterie dell'azienda tedesca
LEGGI L'ARTICOLOLA PRIMA ESPOSIZIONE D’ARTE E DESIGN OPEN AIR SOSTENIBILE E INTERATTIVA.
LEGGI L'ARTICOLOUna giornata di incontro per il mondo della ferramenta TRADIZIONALE
LEGGI L'ARTICOLO