I rifiuti possono essere causa di cattivi odori in cucina e nei locali che sono adibiti alla raccolta dell’immondizia. Possono rappresentare un disagio costante se non trattati adeguatamente, soprattutto nei periodi più caldi in cui il processo di decomposizione delle sostanze organiche è più rapido che in inverno e può dar luogo alla formazione di residui maleodoranti.
I laboratori Saratoga hanno studiato BIO SNIFF, un attivatore biologico liquido in formato spray, composto da speciali colture batteriche naturali, in particolare spore stabilizzate del genere Bacillus, in grado di accelerare i processi spontanei di degradazione senza effetti collaterali e di eliminare qualsiasi traccia di cattivo odore, lasciando un gradevole profumo di fresco e di pulito.
Ideale per cassonetti, pattumiere, locali rifiuti, presse compattatrici e cassoni di raccolta rifiuti, è estremamente efficace per rimuovere le macchie di natura organica più difficili.
Per ottenere il massimo risultato si consiglia di applicare il prodotto non solo sulla superficie esterna dei rifiuti ma anche sulle pareti interne dei loro recipienti di contenimento.
BIO SNIFF può anche essere utilizzato per togliere macchie organiche da tessuti, imbottiture, sedili dell’auto e tappezzerie tessili, previa verifica di tenuta dei colori, e risulta essere un ottimo rimedio per neutralizzare i cattivi odori delle lettiere per gatti o delle scarpe da ginnastica.
BIO SNIFF è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.
Dal biathlon al salto con gli sci, il Gruppo Hörmann sponsorizza alcune importanti manifestazioni legate agli sport invernali.
LEGGI L'ARTICOLOMancano ormai solo più pochi giorni al via dell’INTERNATIONALE EISENWARENMESSE 2012, riservata come solitamente al pubblico professionale
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda avvierà nel mese di maggio un Master dedicato a coloro che desiderano intraprendere una carriera professionale nella Grande Distribuzione
LEGGI L'ARTICOLONuove elezioni e assunzioni segnano la rinnovata volontà di portare avanti il lavoro svolto finora dal CdA e dall’assemblea dei soci, con l’obiettivo di rendere Dialfer il punto di riferimento a livello nazionale per i serramentisti in legno e i mobilieri
LEGGI L'ARTICOLO