EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/04/2018

SARATOGA BIO SNIFF

Ecco l’attivatore biologico studiato dai laboratori Saratoga che elimina gli odori molesti ma anche per togliere macchie organiche dai tessuti

I rifiuti possono essere causa di cattivi odori in cucina e nei locali che sono adibiti alla raccolta dell’immondizia. Possono rappresentare un disagio costante se non trattati adeguatamente, soprattutto nei periodi più caldi in cui il processo di decomposizione delle sostanze organiche è più rapido che in inverno e può dar luogo alla formazione di residui maleodoranti.

I laboratori Saratoga hanno studiato BIO SNIFF, un attivatore biologico liquido in formato spray, composto da speciali colture batteriche naturali, in particolare spore stabilizzate del genere Bacillus, in grado di accelerare i processi spontanei di degradazione senza effetti collaterali e di eliminare qualsiasi traccia di cattivo odore, lasciando un gradevole profumo di fresco e di pulito.

Ideale per cassonetti, pattumiere, locali rifiuti, presse compattatrici e cassoni di raccolta rifiuti, è estremamente efficace per rimuovere le macchie di natura organica più difficili.

Per ottenere il massimo risultato si consiglia di applicare il prodotto non solo sulla superficie esterna dei rifiuti ma anche sulle pareti interne dei loro recipienti di contenimento.

BIO SNIFF può anche essere utilizzato per togliere macchie organiche da tessuti, imbottiture, sedili dell’auto e tappezzerie tessili, previa verifica di tenuta dei colori, e risulta essere un ottimo rimedio per neutralizzare i cattivi odori delle lettiere per gatti o delle scarpe da ginnastica.

BIO SNIFF è distribuito da Saratoga Int. Sforza S.p.A. Milano ed in vendita nei migliori negozi di articoli tecnici, ferramenta, colorifici e nei reparti tecnici specializzati professionali e brico-professionali.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/06/2018

DA BTICINO UNA RIVOLUZIONE EPOCALE

NASCE LIVING NOW, LA NUOVA LINEA CIVILE DAL DESIGN INNOVATIVO, PER IMPIANTI TRADIZIONALI E SMART, CHE RIVOLUZIONA IL RAPPORTO TRA PLACCA E FUNZIONE

LEGGI L'ARTICOLO

10/02/2009

M’ILLUMINO DI MENO 2009: -2 GIORNI AL VIA

Giornata del Risparmio Energetico
- 13 febbraio 2009 -

LEGGI L'ARTICOLO

14/03/2019

THE SILENCE IS BLUE.

L’azienda leader mondiale nello sviluppo, produzione e commercializzazione di soluzioni ad Alta Sicurezza, da sempre focalizzata sull’innovazione e sulle richieste del mercato, presenta Blue...

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2023

A.P.Fer Expo: un successo che si rinnova ad ogni edizione

Si è svolta il 7 e 8 ottobre scorso a Cascina Triulza (Milano), l’undicesima edizione di A.P.Fer Expo, che ha riunito fornitori e clienti di A.P.Fer in una due-giorni dallo standing altamente formativo e coinvolgente.

LEGGI L'ARTICOLO