EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

25/02/2022

Una nuova filiale a Roma per Hörmann Italia

Con un’organizzazione capillare sull’intero territorio della penisola, Hörmann rafforza ulteriormente la propria presenza sul mercato del centro Italia aprendo una nuova filiale operativa a Roma.

Appartenente all’omonimo gruppo, noto in tutto il mondo per la produzione di chiusure d’eccellenza, Hörmann Italia ha al suo attivo 50 addetti diretti e dispone di una rete commerciale che conta 90 agenti e oltre 500 concessionari di zona capillarmente distribuiti sull’intera penisola. Con sede nel prestigioso headquarter in provincia di Trento, l’azienda è da anni presente sul territorio con le filiali operative di Milano, Padova e Roma. Nell’ottica di offrire un servizio sempre più qualificato, evolvendosi anche attraverso lo sviluppo di spazi dedicati, in grado di coniugare sapientemente estetica e funzionalità, l’azienda inaugura oggi una nuova filiale a Roma.

“La struttura – spiega il Direttore Commerciale di Hörmann Italia, Stefano Covi – sorge nella zona est di Roma e fungerà da centro di informazioni e presidio per l’intero Centro Italia. Non solo: organizzata in più ambienti, ciascuno adibito ad attività differenti, la filiale romana presenterà anche un’ampia area espositiva, in cui sarà possibile visionare le novità dell’azienda in ambito residenziale e industriale, come per quanto concerne le tecnologie di carico-scarico e i sistemi di controllo veicolare degli accessi.

Da svariati anni Hörmann era presente a Roma con una sede operativa – aggiunge Stefano Covi; data l’importanza assolutamente nevralgica di questo territorio, abbiamo però deciso di puntare su una struttura ancor più rappresentativa, che possa essere un vero e proprio riferimento anche per la forza vendita locale, il cui operato è sempre più rilevante ai fini dello sviluppo aziendale.

Alla guida della nuova filiale – conclude il Direttore Commerciale – vi sono i due capi area Hörmann Augusto Colabattista e Mauro Isopi, operanti nel Centro-Sud.”

Attiva dal 1990 nel Bel Paese, Hörmann Italia affonda le sue radici in una storia di successi lunga oltre 80 anni. Fondato nel 1935, il Gruppo Hörmann è leader di settore in Europa, ha 36 stabilimenti specializzati (in Europa, America del Nord e Asia) e è presente in tutto il mondo con più di 100 siti di distribuzione propri in oltre 40 Paesi e con partner di vendita in altri 50 Paesi. Attualmente, Hörmann offre globalmente lavoro a circa 6.000 persone ed è all’origine di un volume d’affari che supera il miliardo di euro.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/05/2019

ASSA ABLOY SECURITY SOLUTIONS Sponsor Platinum della Convention ELF 2019, il più importante evento Europeo sulla sicurezza.

Quest’anno Assa Abloy Security Solutions, leader mondiale nell’ambito della sicurezza, ha partecipato alla Convention ELF come unico sponsor Platinum. L’evento si è tenuto nei gi...

LEGGI L'ARTICOLO

28/08/2013

WIHA A FEREXPO CON INNOVATIVI UTENSILI MANUALI

Alla Fiera della Ferramenta di Bergamo l'azienda presenterà la chiave dinamometrica iTorque e gli inserti a due componenti MaxxTor

LEGGI L'ARTICOLO

05/12/2016

“Motivare e Motivarsi” con Vasco

Nell’ottica di motivare i propri clienti e dare un supporto fondamentale, in un contesto come quello attuale sempre più competitivo e frenetico, vengono proposte giornate di formazione per i migliori Vasco Comfort Partners

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2018

VALEX FAMILY TOOLS

L’azienda propone una gamma completa di elettroutensili affidabili e semplici da usare, pensati per gli appassionati del fai da te e per i professionisti che devono svolgere attività di manutenzione o riparazione nella vita quotidiana

LEGGI L'ARTICOLO