EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

26/11/2018

Le soluzioni per minuterie

Da ISI Plast due interessanti soluzioni per il settore ferramenta. MU1200 e MU8000M3 rappresentano i contenitori ideali per il confezionamento di tasselli, viti, chiodi e bulloni. Le caratteristiche tecniche e strutturali di questi secchielli li rendono il packaging perfetto per il contenimento di qualsivoglia tipologia di minuteria metallica.
 
Dai tasselli ad espansione in nylon alle viti autofilettanti in acciaio, dai bulloni in ottone ai chiodi per muratura, ogni sistema di fissaggio meccanico trova nelle soluzioni proposte da ISI Plast la collocazione migliore.
 
Differenti per dimensioni e capacità ma dalle proprietà ugualmente performanti. I contenitori per tasselli, viti e chiodi MU1200 (capacità raso bordo pari a 1,28 lt.) e MU8000M3 (capacità raso bordo pari a 8,3 lt.) sono realizzati in materiale plastico di altissima qualità (PP) che conferisce al packaging solidità e resistenza.
 
Il design troncoconico di entrambi i contenitori consente un efficiente impilamento degli stessi sia a vuoto, per un’ottimizzazione degli spazi a magazzino, sia a pieno, per garantire un accattivante esposizione a scaffale.
 
Si caratterizzano inoltre per la presenza della fascia superiore sulla quale è posto il sigillo di inviolabilità alla prima apertura. Non solo robusti e resistenti ma anche maneggevoli. MU1200 è facilmente movimentabile grazie alle sue dimensioni ridotte, mentre MU8000M3 può essere comodamente trasportato grazie al manico basculante di cui è dotato.
 
Completi di coperchio con chiusura a pressione (disponibile anche nella versione per termosaldatura) i contenitori per tasselli, viti e bulloni sono personalizzabili tramite tecnologia IML.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/03/2015

RIVENDITORI: LA PREPARAZIONE È FONDAMENTALE

Lo afferma Davide Gonzato, responsabile commerciale Italia Ind.i.a. Spa, azienda del settore del ferro battuto

LEGGI L'ARTICOLO

02/05/2016

CAMPIONATO ITALIANO GRAN TURISMO: a Monza si impone la benzina Magigas

VENTURI-GAI (Ferrari 488) nella Super GT3 e DE LORENZI-NECCHI (Lamborghini Huracan) nella Super GT CUP del Campionato Italiano GT si impongono in Gara-2 mentre DAVIDE UBOLDI sigla la quarta vittoria di fila e chiude il secondo round del Campionato Italiano Sport Prototipi tutti spinti dalla benzina Magigas SPEED CSAI

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2017

CAMPAGNA PROMOZIONALE HORMANN 2017

Fino alla fine dell’anno la nuova automazione PortaMatic sarà disponibile ad un prezzo assolutamente conveniente, per un risparmio fino al 30%

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2009

COSTRUIRE CON FONTI RINNOVABILI

L’energia per l’edilizia si rinnova con le nuove sonde geotermiche. Geothermal International Italia propone soluzioni specifiche per i costruttori

LEGGI L'ARTICOLO