ISEO ha ideato e brevettato l’innovativo sistema di chiusura R ME a chiave reversibile con un elemento mobile che, grazie alla possibilità di cifratura su tre file del cilindro, garantisce un calcolo di permutazioni tra i più alti nel mercato.
Il sistema è brevettato fino al 2038.
La chiave reversibile è disponibile in due diverse varianti: la prima costituita da un collo di 18 mm con cappuccio removibile, antiscivolo ed ergonomico disponibile in diverse colorazioni. La seconda chiave costampata ha un collo di 20 mm ed è disponibile in una colorazione.
Entrambe le tipologie di chiave presentano un innovativo elemento mobile al loro interno che garantisce un ulteriore vantaggio in termini di sicurezza. L’elemento mobile è costituito da due piastrine fissate a una molla, una per ogni lato della chiave, che si alzano e si abbassano, tornando in posizione dopo ogni movimento.
Il cilindro R ME è disponibile sia in versione compact sia in versione modulare ed è pertanto adatto a tutte le porte di sicurezza.
Una sinergia vincente tra sport e tecnologia: due grandi eccellenze italiane unite per offrire soluzioni che garantiscono performance e protezione non solo in pista, ma anche ai lavoratori che desiderano comfort e sicurezza nel loro outfit professionale.
LEGGI L'ARTICOLO
A Milano il 24 e 25 novembre prende forma l'esclusiva Mostra-Convegno dedicata ai dettaglianti e alla grande distribuzione organizzata, presso il Melià Hotel
LEGGI L'ARTICOLO
È formata da 336 tinte
LEGGI L'ARTICOLO