Fabio Quartararo, pilota del team Monster Energy Yamaha MotoGP e campione del Mondo di MotoGP 2021, sarà il testimonial degli utensili Beta. Da 23 anni Beta affianca Yamaha Motor Racing come sponsor tecnico e per il 2022 potrà usufruire anche dell’immagine del campione mondiale di MotoGP sia in azione alla guida della sua Yamaha YZR-M1 sia a livello personale per le future campagne in Italia e nel Mondo.
“Il nostro ventennale legame con Yamaha Motor Racing è caratterizzato da una strettissima collaborazione che permette alla squadra di avere un box perfettamente organizzato e utensili affidabili in grado di supportare i meccanici nell’ottenere sempre le migliori prestazioni. È la prima volta però che scegliamo di affiancare il nostro brand anche ad un pilota, ma con Fabio Quartararo è sembrata quasi una evoluzione naturale del nostro rapporto consolidatosi gara dopo gara”, dichiara Roberto Ciceri, Presidente e Amministratore Delegato di Gruppo Beta . “Fabio con il suo talento, la sua audacia e la sua ricerca costante della performance migliore è il testimonial perfetto per raccontare al mondo i nostri valori e l’eccellenza dei nostri prodotti”.
Fa riferimento al rapporto consolidato con Beta anche Fabio Quartararo ricordando che “da sempre affianca la mia vita nei box del motomondiale. La nostra collaborazione parte da un grande rapporto di fiducia e si fonda sulle medesime attitudini: l‘affidabilità delle prestazioni e la ricerca costante dell’eccellenza. Insieme raggiungeremo grandi traguardi”.
In un contesto avveniristico saranno presentati i prodotti del futuro
LEGGI L'ARTICOLOAd Hannover tutto pronto per la biennale delle tecnologie per la trasformazione del legno e dei suoi derivati
LEGGI L'ARTICOLONuova frontiera per l’isolamento termico e acustico di case e uffici; le nuove soluzioni Knauf sono facili, veloci e certificate. Ideali per chi le sceglie, chi le monta e per chi le usa: un comfort a misura d’uomo
LEGGI L'ARTICOLO