Seguendo le orme della casa madre e delle altre filiali Europee, continua ad investire sulla propria organizzazione e sulle proprie strutture per servire al meglio il mercato italiano.
Il Gruppo GYS ha sottoscritto il 19 novembre 2021 un aumento di capitale di 1,5 milioni di euro portando il capitale di GYS Italia a 1.610.000€. In linea con la continua espansione del Gruppo, GYS Italia sta investendo nella costruzione di una nuova e moderna sede italiana per accelerare lo sviluppo del team commerciale e di assistenza.
Questo permetterà di fornire ai suoi partner e distributori un servizio locale ancora migliore e di sviluppare futuri progetti nei Balcani. Il Gruppo GYS, tramite la Sua filiale GYS Italia, si sta affermando man mano anche in Italia come partner tecnologico di riferimento per le varie gamme di prodotti di saldatura, carrozzeria e sistemi di manutenzione e caricabatterie, interamente progettati e prodotti nei propri stabilimenti.
Crescita di gamma, innovazione e un miglior supporto tecnico sul territorio ci hanno permesso di veicolare meglio tutta la competenza del gruppo. Se i prodotti e le loro caratteristiche restano ancora fondamentali nella relazione con i clienti, la nozione di servizio intorno al prodotto (prima, durante e post vendita) ha assunto un ruolo sempre più importante per il gruppo. Hanno voluto dunque investire molto sul servizio per differenziarsi e facilitare la quotidianità dei loro partners. “Siamo molto riconoscenti verso i nostri collaboratori, i nostri partners e i clienti che hanno creduto al nostro progetto d'impresa ed hanno partecipato a questa ascesa. Senza di loro tutto questo non sarebbe stato possibile.” sottolinea Massimo Corò, Amministratore e Direttore Commerciale di GYS Italia.
Ha ottenuto un grande successo la mostra organizzata da Simone Micheli per la Moscow Design Week. Protagonisti della kermesse internazionale anche i prodotti AVE, inseriti all’interno degli spazi allestiti dal celebre architetto.
LEGGI L'ARTICOLONegli ultimi 2 anni l’interesse delle aziende italiane per il mercato marocchino è sensibilmente aumentato, essendo numerose le prospettive di investimento e di partnership con le società marocchine. La presenza di imprese italiane e miste, circa 300, è in crescita anche grazie alle opportunità offerte dalla creazione della Free Trade Zone di Tangeri, a ridosso dello stretto di Gibilterra.
LEGGI L'ARTICOLOUn magazzino automatico realizzato in base alle esigenze specifiche dell’azienda e servizi di distribuzione veloci e modellati sulle esigenze del mercato
LEGGI L'ARTICOLODisponibile nelle colorazioni grigia e nera, il nuovo prodotto dell’azienda italiana è ideale per la sigillatura di componenti meccanici, sia in ambito motoristico che industriale
LEGGI L'ARTICOLO